Speciale Natale

Incidente sexy per Laura Pausini in Perù, lo sfogo della cantante su Facebook [VIDEO]

Incidente sexy per Laura Pausini in Perù, lo sfogo della cantante su Facebook [VIDEO]
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:
    Laura Pausini, finale di concerto con sorpresa

    Dopo l’incidente sexy in Perù, Laura Pausini non ci sta e risponde alle ‘accuse’ di aver appositamente scostato la vestaglia per mostrare le sue parti intime, con un lungo sfogo su Facebook. La cantante romagnola infatti ha sdrammatizzato inizialmente l’accaduto con una frase “La tengo come tutte” che evidentemente non ha messo a tacere la marea di pettegolezzi su di lei e sul finale del concerto. Ecco perchè l’artista ha ben pensato di replicare sui social network.

    Laura Pausini smentisce dunque di esser salita sul palco completamente nuda e ribadisce di chiudere sempre i suoi concerti in vestaglia e di indossarla sopra l’ultimo vestito di scena che in questo caso si era rotto. Una fatalità che le è costata molto proprio perchè se ne continua a parlare e lei risponde così “E’ incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce…
    Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perché io quello faccio, da sempre…e che io ce l’abbia come tutte sinceramente non è una gran novità per nessuno. Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata. Ora trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di più…Inizierò a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metterò la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non è il caso di farne una questione di stato.”

    L’artista romagnola infatti si stupisce di come l’incidente abbia avuto questa portata internazionale e cerca di riportare l’attenzione dei suoi fan verso le sue canzoni e la sua musica, sottolineando che “le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore.”

    Incidente sexy per Laura Pausini in Perù, la celebre cantante mostra le parti intime durante un concerto, una gaffe di cui si parla in tutto il web e che mai ci si sarebbe aspettati da lei.

    Il “fattaccio” è capitato durante la chiusura del concerto che Laura stava tenendo alla Feria del Hogar a Lima, proprio nel momento del gran finale: come è evidente dal video, sul palco in quel momento la Pausini indossava solo un abito vestaglia, e nient’altro sotto!

    Per cercare di ovviare all’imbarazzo, Laura ha esordito con una frase ironica: “Se han visto han visto. Io ce l’ho come tutte, buonanotte”. Ma i commenti sui social nelle ultime ore sono stati impietosi, davvero pochi i simpatizzanti per la cantante italiana.

    L’incidente, infatti, resta in buona parte inspiegabile, lo splendido abito a vestaglia firmato Giorgio Armani aveva uno spacco vertiginoso, certo, ma sin dai tempi della “farfallina” di Belen sappiamo tutti che esistono stanga e simili adatti a valorizzare questo tipo di modello. Possibile che Laura non potesse evitare un’ “uscita” di questo tipo?

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI