Speciale Natale

In viaggio con Louis Vuitton: emozioni di un tramonto

In viaggio con Louis Vuitton: emozioni di un tramonto
da in Fashion & Body Passion, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    E’ un attimo ed è già sera. I colori cambiano, e il paesaggio si trasforma. Il rosa e l’argento della mattina, il blu e il verde del pomeriggio, lasciano spazio all’arancio del tramonto che da il suo benvenuto alla sera. Questo tramonto viene quasi voglia di morderlo. E’ selvaggio, sembra una foresta incantata, e io mi muovo fra le piante attenta a non graffiarmi alla ricerca dello scorcio perfetto. Ed eccolo. I fenicotteri, uno spettacolo rosa. Sembra di entrare in un sogno fatto di zucchero filato. E mi sembra quasi di poterli toccare allungando giusto un po’ la mano. E’ un posto incredibile questo, la Sardegna è quasi indescrivibile. La seta mi sfiora leggera, danza con il vento che soffia instancabile.

    Cala la sera. E ho voglia di indossare il mio abito, di farmi bella. No, non ho dimenticato i tacchi, la mia collana preferita, fatta di stelle, e la mia pochette Altair. Sono pronta, ma ancora un attimo.

    Un attimo ancora per immergermi in questo paesaggio. Un attimo ancora per respirare quest’aria, per vivere il mio viaggio, e portarlo poi via con me.

    Foto
    Stefano Bidini
    Location
    Chia Laguna Resort

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion & Body PassionLouis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI