Milano Moda Donna

In viaggio con Louis Vuitton: destinazione isola blu

In viaggio con Louis Vuitton: destinazione isola blu
da in Fashion & Body Passion, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Lo sento già. Sono ancora qui, bloccata nel traffico della città ma già mi sembra di sentirlo, forte, pulito. L’odore del mare mi chiama. Un week end solo per me. Una fuga, dal grigio, dal caos, verso la natura, verso me stessa. Inizia il rito, con la preparazione del mio trolley Zephyr. L’essenziale, tutto quello che può servirmi per vivere due giorni meravigliosi. E l’essenziale per me ha colore e forma, è ciò che più mi rappresenta. Per non dimenticare nulla di quello che vedrò, porto via con me anche la mia agenda PM Damier Azur, per appuntare tutto, i dettagli, i colori, i profumi. Per vivere al massimo i luoghi e le persone che incontrerò. Un pezzo per volta, angolo dopo angolo riempio il mio trolley. Riponendo con cura i miei oggetti più cari. Non è una mania, è cura per me stessa. Non dimanticare nulla significa avere rispetto di me.

    E’ tutto qui, disteso sul mio letto: dall’infradito ai tacchi. Dal foulard ai miei orecchini. Gli occhiali e il mio telo. La pochette e il secchiello. Sono pronta.

    E’ un attimo, e i fenicotteri mi sorvolano la testa. Rosa. Argento, come le onde del mare a quest’ora, all’alba. Non mi sembra vero, eppure ci sono. Le spiagge di Chia mi accolgono, la sabbia mi coccola, il sole mi accarezza delicato. Chissà se questa sensazione riuscirò a chiuderla nel mio trolley per portarmela dietro in città…

    Foto
    Stefano Bidini
    Location
    Chia Laguna Resort

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion & Body PassionLouis Vuitton Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 12:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI