In viaggio con i travel kit beauty Giorgio Armani

da , il

    Con l’estate arriva la voglia di viaggi e vacanze ma questo significa preparare valige e bagagli il che, per chi sceglie di viaggiare in aereo, può diventare una vera noia a causa delle restrizioni legate al trasporto di liquidi nel bagaglio a mano. Per semplificarci la vita quest’estate Giorgio Armani Parfums propone i kit Travel whit style: due raffinate confezioni viaggio create per i vedutissimi Acqua di Gio’ e Armani Code che ci permetteranno di viaggiare senza rinunciare, appunto, allo stile.

    Le confezioni includono al loro interno un Eau de Toilette da 100 ml per Acqua di Gio’ e da 75 ml per Armani Code unita ad una pratica mini taglia dello stesso profumo da 20 ml, il tutto racchiuso all’interno di un’elegante e funzionale trousse.

    Le due fragranze tanto diverse ma capaci entrambe di raccontare tutto il fascino Armani, l’una con la sua carica energetica e con la sua sensuale freschezza e l’altra con il suo carattere intenso e virile ma al contemo sensuale e moderno.

    I due kit hanno un prezzo di 85,00 € nella versione Acqua di Gio’ e di 78,00 € per quella con l’Armani Code.

    Credo strenuamente nell’importanza del viaggio e nel vecchio cliché che il viaggiare allarghi la mente. Sperimentare culture diverse non solo fa bene all’anima e aiuta a vedere le cose nella giusta prospettiva, ma è anche fonte di ispirazione“.

    Giorgio Armani.