Speciale Natale

The voice of Italy 2014: Suor Cristina e i look della finale [FOTO]

The voice of Italy 2014: Suor Cristina e i look della finale [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    La suora che ha incantato i giudici di The Voice

    The voice of Italy 2014: vince Suor Cristina. Vi raccontiamo i look della finale andata in onda sulla seconda rete Rai. Vederla salire su quel palco aveva stranito un po’ tutti. Ad ogni puntata, guardarla accennare dei passi di ballo mentre eseguiva le performance assegnate, riportava alla nostra mente le immagini del famoso film Sistar Act con Whoopi Goldberg. Perché vedere una giovane donna in tonaca in un talent televisivo era di sicuro inconsueto. E invece è stata proprio lei a trionfare: ha innalzato il trofeo, commuovendo anche il suo vocal coach, Dj Ax. Ma cosa hanno indossato concorrenti e giudici nell’ultima puntata? Se volete conoscere tutti i look della finale The Voice of Italy, continuate a seguirci!

    A/P LaPresse

    Suor Cristina Scuccia ha stretto tra le mani il trofeo della vittoria e ha stupito tutti con il suo desiderio di recitare un Padre Nostro sul palco. Per lei, l’outfit di sempre, con l’immancabile croce al collo, simbolo del suo credo religioso. Giorgia Pino si presenta alla finale con un completo nero e una giacca bicolor con maxi stelle nere. Giacomo Voli, l’allievo rock di Piero Pelù, indossa maglia e pantaloni neri a zampa, abbinati ad una giacca lunga a manica lunga. Red look per Tommaso Pini che indossa un blazer bicolor a fantasia e cravatta nera.

    Veniamo a lei, la mitica Raffaella Carrà, una vera e propria icona di stile della tv italiana. In occasione della finale, sfoggia ancora una volta un look che non tradisce il suo stile senza tempo, fatto di lustrini e trasparenze. I pantaloni sono rigorosamente a zampa e declinati nel colore bianco, una nuance a cui Raffaella è particolarmente legata (ricordiamo ancora i look delle prime serate di Carramba che Sorpresa, tutte sempre nella stessa tonalità!) Il modello è a vita alta ed è indossato con un giacchino arricchito da maniche lunghe lucenti, come il top.

    Noemi, la quale ci aveva stupito con il look di Sanremo 2014, veste un bellissimo long dress nero, caratterizzato da sensuali trasparenze sul corpino che termina con scollo a v. Le maniche sono lunghe e velate mentre piccoli cristalli regalano un tocco scintillante all’abito.

    Il vocal coach Dj Ax, commosso dalla vittoria di Suor Cristina, indossa un elegante abito nero a doppio petto, con dettagli lucidi e pochette bianca. Al collo un papillon della stessa nuance del completo mentre ai piedi, ha sfoggiato delle scarpe black & white. In stile rock il look di Piero Pelù, salito sul palco per intonare la sua“Spirito”, duettando con il collega, indossa jeans e maglia smanicata neri, oltre ad una lunga giacca crema, anche questa smanicata e con spacchi laterali. Sfogliate la gallery con tutti i look visti a The Voice of Italy 2014!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI