In The Mood, gli smalti termosensibili che cambiano colore

In The Mood, gli smalti termosensibili che cambiano colore
da in Bellezza, Cosmetici, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Un’azienda americana presenta gli smalti “In The Mood”, dei particolarissimi prodotti cosmetici che cambiano colore al mutare del calore emanato dal nostro corpo. Un idea semplice e già vista nei tradizionali anelli in voga qualche decina di anni fa ma sempre di grande effetto che sta riscuotendo parecchio successo in giro per tutto il mondo e che soprattutto stanno facendo il giro del web facendo parlare tantissimo di se.

    In tema di manicure si vuole sempre stupire come nel caso dello smalto in oro e diamanti e non si sa davvero più cosa inventarsi.

    Il nostro organismo è soggetto continuamente a variazioni termiche dovute a diverse fattori date dal notro comportamento, dal nostro stato fisico e dagli ambienti esterni. Gli smalti della linea “In The Mood” sfruttano proprio questo principio modificando il loro colore in relazione all’aumento della temperatura corporea.

    Gli smalti “In The Mood” sono disponibili in 6 diverse gradazioni tutte caratterizzate da due diverse tonalità che si alternano ai cambiamenti di temperatura.

    Tra le nuances disponibili ci sono gli abbinamenti rosa-glicine, pesca-arancio, rosa confetto-nude, rosa-violetto, verde-azzurro e rosa-bianco.

    Un’idea carina per sorprendere con una manicure perfetta semplice ma originale che riscuoterà sicuro successo tra le giovanissime ma anche tra chi è un po’ più avanti con gli anni ma non perde mai la voglia di stupire.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiSmalti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI