Milano Moda Donna

In spiaggia con il chiodo, il look easy di Elisa Taviti

In spiaggia con il chiodo, il look easy di Elisa Taviti
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Buongiorno carissime lettrici! A circa un mese dalla mia laurea finalmente ho aperto il mio studio, il mio #fantabulousoffice (questo è l’ hastag che utilizzo su Instagram per condividere con tutte voi alcune foto live che mi ritraggono a lavoro) che sto allestendo in questi giorni. Per adesso è ancora un po’ vuoto ma presto sarà pronto e bellissimo come l’ ho sempre sognato. Sono veramente molto felice! *_*

    Per quanto riguarda il look di oggi , ecco qui che vi mostro un outfit che ho indossato qualche giorno fa per un pomeriggio al mare. Avete presente quelle giornate di sole calde che vi fanno venir la voglia di scappare da tutti e da tutto? Bene, è stato proprio così. Io con un bel gruppo di amiche (blogger, ovviamente!) e i nostri rispettivi fidanzati, abbiamo deciso di rilassarci un giorno in Versilia, a Forte dei Marmi e per l’ occasione ho deciso di scattare alcune foto in riva al mare. E’ sempre una bella sensazione togliersi le scarpe e camminare a pieni nudi sulla sabbia… Il look che ho indossato è un outfit semplice e basico perfetto per trascorrere una giornata il piena libertà. Ho optato per un giubbottino di pelle, camicia bianca e un nuovo paio di jeans che mi fanno letteralmente impazzire. Il brand si chiama #Loveit ed propone una collezione di soli jeans, con una cura dei dettagli davvero impeccabile.

    Il fit è la cosa che mi ha senz’ altro conquistata: a vita alta dallo stile anni ’90 con un semplicissimo lavaggio che loro stessi definiscono “4 ever”. Sapete che ho una grande passione per i pantaloni, in special modo per i jeans e questi di #Loveit sono entrati fin da subito nella mia top ten. Molte di voi spesso mi chiedono consigli su come vestirsi nel tempo libero, e quindi oggi ho deciso di mostrarvi un outfit che può andare bene per una giornata senza impegni ed obblighi particolari. Sapete ormai che tendo sempre a prediligere la comodità, specialmente se si tratta di giorni in completo relax, senza mai però rinunciare a piccoli dettagli cool che valorizzano anche un semplicissimo look. Visto che siamo entrati in primavera uno dei capi che mi sento di consigliarvi di acquistare, è un chiodo di pelle, che va bene per moltissime occasioni e per ogni ora del giorno, dalla mattina alla sera.

    Potete abbinarlo con un vestito e stivali, oppure con jeans e camicia. Magari legate al collo una sciarpa a fantasia e scegliete una borsa colorata per spezzare un po’ con il resto del look, proprio come ho fatto io, dove qui ho indossato una borsa color arancio-rosso per ravvivare tutto l’ outfit.

    Uno degli accessori sui quali punto sempre molto sono le borse; non importa che siano di grandi marche, l’importante è che abbiano sempre forme e colori particolari. Nei negozi low cost come Zara, Mango, H&M ad esempio, potete trovare tanti deliziosi modelli (e ad ottimi prezzi) perfette da indossare nei vostri look per tutti i giorni. Io ad esempio ho adocchiato da Zara una borsa tracolla che è davvero bellissima! Carissime lettrici, vi saluto e vi auguro una buona giornata a tutte quante, ci sentiamo la prossima settimana con un nuovissimo outfit da scoprire insieme. Un grande abbraccio, Elisa!

    Che cosa indossa in questo look:

    CHIODO DI PELLE – H&M
    CAMICIA – WALTER VOULAZ
    JEANS – #LOVEIT
    OCCHIALI DA SOLE – VALENTINO
    BORSA – GIVENCHY

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/04/2014 18:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI