NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

In palestra con stile con il borsone Giosa

In palestra con stile con il borsone Giosa
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Borse, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Giosa borsone uomo

    Lo stile è un attitudine naturale che fa parte di noi 24 ore su 24 e che ci accompagna anche nelle situazioni più impensabili, come ad esempio in palestra luogo in cui secondo molti si perde ogni forma di eleganza a totale favore della praticità. In realtà l’una non esclude l’altra e Giosa, storico nome della pelletteria italiana artigianale, lo sa bene tanto da realizzare un lussuosissimo borsone in coccodrillo rifinito a mano, pensato proprio per confutare questo luogo comune.

    Il borsone, realizzato appunto in pelle di coccodrillo, è perfettamente rifinito e cucito ad arte, un vero e proprio articolo di lusso interamente realizzato a mano, provvisto di un ampio scomparto interno, comodo e capiente, tira-lampo, tracolla staccabile e manici semirigidi in vera pelle di coccodrillo.

    Questo esclusivo borsone è realizzato totalmente con la nuova concia in pelle di coccodrillo opaco che permette la fluidità contenuta attraverso fasce che appaiono e scompaiono, che ne definiscono la struttura passando dall’interno all’esterno creando un look forte e sofisticato.

    Inoltre, per valorizzare l’aspetto naturale della pelle, ciascuna parte del borsone ha una sua propria squamatura, che dona alla pelle un raffinato movimento ottico che le conferisce un aspetto davvero sofisticato.

    Un vero prodotto di lusso realizzato e rifinito interamente a mano dal lavoro di abilissimi artigiani.

    Immagine: www.sfilate.it

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoBorseUomo
    PIÙ POPOLARI