In bici con Gucci: il brand di Frida Giannini collabora con la storica azienda Bianchi

da , il

    bicicletta gucci

    Anche Gucci propone una vita sana ed ecologica, con il suo nuovissimo modello di bicicletta realizzato in collaborazione con una storica azienda del settore come Bianchi. Frida Giannini ha un buon proposito per tutte noi in questo 2012 che abbiamo appena cominciato: tutte in forma e rispettose dell’ambiente. In fondo basta poco: basta abbandonare l’automobile e andare in giro per la città rigorosamente in bicicletta. La nostra salute ringrazia e anche il pianeta sarebbe d’accordo con questa svolta green, che ormai è stata recepita dai più grandi fashion brand.

    Se un marchio di moda come Levi’s ha addirittura pensato ad un paio di jeans per chi ama andare in giro in bici, ecco che altri famosi fashion brand hanno fatto il passo successivo, proponendo a tutti i fashionisti dei mezzi a due ruote ecologici, realizzati con dettagli alla moda, ideali per andare in giro in città. Dopo la bicicletta di Agatha Ruiz de la Prada, sono felice di presentarvi quella di Frida Giannini.

    Il marchio di moda italiano Gucci ha infatti collaborato con un’azienda di biciclette ovviamente Made in Italy: il brand ha lavorato fianco a fianco con Bianchi, un’azienda leader nel settore del ciclismo, e il risultato lo potete vedere nelle due immagini che vi propongo, che rappresentano la Bianchi by Gucci bicycle. Bici dallo stile glamour e dall’animo ecologico.

    Speriamo che il 2012 sia davvero un anno ecologico. Del resto la moda ha già fatto da qualche stagione la sua svolta green, con creazioni che sono amiche dell’ambiente. Capi di abbigliamento e accessori realizzati con materiali del tutto naturali, nel rispetto della natura e dell’uomo. Ma anche proponendoci stili di vita più sani, sia per noi sia per la terra. Andare in bicicletta fa bene a tutti: se poi la bici è di Frida Giannini, saremo anche stilose! :)