Impressioni sulle sfilate di oggi, sabato 24 settembre, di Milano Moda Donna P/E 2012

da , il

    sfilate del giorno

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012, oggi è andata in scena la quarta giornata delle passerelle glamour, che stanno interessando la città meneghina. Lo stile del Made in Italy regna sovrano in questi giorni decisamente intensi, che ci stanno rivelando quello che andrà di moda nella stagione calda che verrà. Oggi sono stati moltissimi i marchi di moda che hanno fatto bella mostra di loro sulle passerelle milanesi. Uno più interessante dell’altro. Vediamo allora cosa abbiamo potuto ammirare in questo sabato di sfilate all’ombra del Duomo.

    Abbiamo iniziato questa mattina con lo stile di Bottega Veneta, che in passerella ha portato la sua donna chic ed elegante, ma anche moderna e contemporanea. In mattinata abbiamo anche potuto ammirare la moda casual chic del fashion brand Emporio Armani, con una collezione femminile assolutamente straordinaria.

    Il pomeriggio è stato ancora più intenso, visto che si sono concentrate passerelle di tutto rispetto. Dopo aver ammirato la donna patriottica per la primavera-estate 2012 di Jil Sander, ecco che è stato il turno del marchio di moda Just Cavalli, brand giovane dello stilista toscano. Forse la migliore collezione della giornata: se la gioca con Emporio Armani e anche con i capi di abbigliamento di Jil Sander.

    Ma la giornata non è finita qui, dal momento che oggi abbiamo concluso in bellezza con le passerelle di moda di due grandi brand: prima è stato Emilio Pucci a regalarci il suo colore, poi è stato il turno delle stampe e dello stile elegante e ironico di Moschino cheap and chic, uno dei miei brand preferiti. E voi chi avete amato di più oggi?