Impermeabile: tendenza autunno-inverno 2006/07

Impermeabile: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Trench, cappotti e impermeabili saranno dei capi irrinunciabili per questo autunno-inverno 2006/07. Comodi, caldi e adatti alle condizioni climatiche di questo periodo, gli impermeabili diventano anche un capo must da indossare in ogni occasioni, sia il giorno sia la sera. Nella galleria di immagini vi abbiamo presentato una serie di impermeabili davvero unici.

    L’impermeabile di Diesel si adatta ad un look più sportivo e casual. Bianco è perfetto in questa stagione che vede in questo colore candido una delle tonalità da prediligere in assoluto. L’abbinamento ton sur ton di tutti gli altri capi, poi, rende questo total look white davvero irresistibile. Gaetano Navarra ci propone, invece, un capo molto più tradizionale, sia per colore sia per linee: il classico bianco sporco dell’impermeabile lungo fino al ginocchio, con bottoni e cintura, ricorda molto i capi della tradizione. Molto elegante e ricercato.

    L’impermeabile proposto da Kei Kagami, invece, è molto basic: dalla linea asciutta e delicata, non ha bisogno di altre accortezze per stupire.

    Semplice del suo bianco sporco con abbottanatura tipica più di un cappotto che di un impermeabile, è adatto in ogni momento della giornata e qualsiasi stile vogliate adottare. Prada ci stupisce, invece, con un capo che rompe tutti gli schemi classici, a partire dal colore, per passare poi dalle linee e dalle lunghezze: un impermeabile veramente irresistibile e trendy.

    Infine, Viktor & Rolf ci propongono un impermeabile assolutamente divino. Il colore è quello della tradizione, così come l’abbottonatura e la cintura in vita. A cambiare è la struttura del capo stesso, che ricorda i grandi abiti barocchi con gonne ampie: davvero meraviglioso.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI