Immagini trash, l’ultima tendenza della pubblicità

Immagini trash, l’ultima tendenza della pubblicità
da in Eventi Roma, Fashion magazine, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la mostra dei cartelloni pubblicitari e degli spot censurati dal Giurì, ecco che a un’altra esposizione, tutta virtuale apparsa su Repubblica, dedicata al mondo pubblicitaria. Questa mostra ci presenta una tendenza ben radicata nel mondo della creatività pubblicitaria: l’uso di immagini trash piace sempre di più. Ma siamo sicuri che valga la pena utilizzare certe fotografie per delle semplici pubblicità? E poi, saranno in grado di far vendere di più?

    I creativi sono pagati per colpire l’immaginario collettivo con immagini e parole in grado di creare sensazioni e mondi non reali. Lo scopo è quello di rendere l’oggetto il più desiderabile possibile.

    E nel caso delle pubblicità trash, ci riescono davvero? Invogliano veramente i consumatori a correre nei negozi per acquistare ciò che vedono nella pubblicità? Guardate le immagini e diteci cosa ne pensate!

    158

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi RomaFashion magazinePubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI