Illamasqua e il make-up Art of Darkness per l’inverno 2011

da , il

    Il make-up firmato Illamasqua è sinonimo di arte allo stato puro, le sue collezioni di trucchi hanno anima dark e fatale che si fonde con una profonda femminilità ed uno spirito fortemente teatrale. Questi prodotti cosmetici sembrano studiati apposta per ricreare un mondo fantastico ed incantato grazie al quale poter mostrare il nostro vero essere al di là delle apparenze. Proprio ispirandosi a questo mood nasce la collezione Art of Darkness, creata da Illamasqua per questo autunno-inverno.

    Per presentare questa sua collezione Illamasqua ha realizzato un vero e proprio cortometraggio che racconta il mondo oscuro e misterioso che si cela dietro a questa nuova linea creata per l’autunno-inverno 2011.

    La nuova collezione Art of Darkness è una linea intrigante dove colori intensi come il blu, il rosso e il verde si sposano con preziosi riflessi dorati. Ombretti cremosi con riflessi metallizzati, pigmenti preziosi come oro, argento e bronzo, intensi eyeliner e meravigliose ciglia finte, arrichite da esclusive piume, danno vita ad un look dark sofisticato, reso luminoso ed accattivante da intriganti bagliori dorati e metallizzati.

    A completare questo look malizioso e misterioso riflessi avvolgono anche viso e corpo con la Powdered Metal Ether, e le mani con gli smalti metallizzati Scarab. Le labbra, infine, divenato vere protagoniste con rossetti dai colori scuri ed intensi ideali per un vero look drama.