Illamasqua, collezione Toxic Nature per la P/E 2011

Illamasqua, collezione Toxic Nature per la P/E 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Illamasqua è uno dei brand cosmetici più noti in assoluto e la sua fama deriva dalle sue collezioni dal carattere teatrale che punta tutto sul colore e sulla voglia di stupire proprio come avviene con la nuova collezione di prodotti per il make-up denominata Toxic Nature, ideata in vista della primavera-estate 2011. Questa nuova collezione di trucchi Illamasqua è caratterizzata da una vera e propria esplosione di colori ed è perfetta per quelle donne che non hanno paura di osare e giocare con il make-up.

    La nuova collezione di make-up ideata da Illamasqua per la prossima primavera-estate punta tutto sul colore proponendo tonalità intense e vivaci che rappresentano una reinterpretazione in chiave alterata dei colori della natura, proprio come suggerisce il nome.

    Una collezione davvero ampia e variegata che comprende prodotti per il trucco a 360° e che offre soluzioni davvero per tutti i gusti.

    Compongono, infatti, la collezione: pigmenti colorati in crema, disponibili in sei diverse tonalità, un esclusivo eye-liner, due vitaminici rossetti, due intriganti lipgloss, esclusivi smalti e delle particolarissime unghie finte.

    Nell’attesa di vedere questi esclusivi trucchi nei negozi, vi proponiamo una bella gallery con alcune immagini della campagna pubblicitaria della nuova collezione Illamasqua.

    Per vedere da vicino questi trucchi, invece, dovremo aspettare ancora qualche giorno dato che la linea Illamasqua Toxic Nature sarà, infatti, disponibile in Italia a partire dal mese di aprile presso gli store Sephora mentre sui mercati americano ed inglese è in vendita già da qualche giorno.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI