Ilary Blasi: i look più belli e stravaganti della conduttrice romana [FOTO]

I look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, alle Iene ma anche in altre occasioni lasciano tutti senza parole, nel bene e nel male. Mamma di tre figli, moglie di Francesco Totti ma soprattutto conduttrice televisiva di successo, ama osare molto con il suo stile. Ecco le foto dei tutti i look di Ilary Blasi.

da , il

    Ilary Blasi sorprende con i suoi look più belli e infiamma il pubblico con quelli più stravaganti. La bella conduttrice romana, con un passato da letterina e una carriera in prima serata alle Iene e al Grande Fratello Vip, ama molto sperimentare con il suo stile. In questi anni non abbiamo potuto fare a meno di seguirla, di scoprire i suoi look star e vedere più da vicino make up e hair style. Ricordiamo, infatti, che Ilary Blasi è a suo modo una vera e propria influencer, in particolar modo per tutto quello che riguarda il settore bellezza. Conosciamo più da vicino i look di Ilary Blasi, dai più belli ai più discutibili.

    Nonostante non sia presente sui social – la pagina Instagram di Ilary Blasi, così come quella di Facebook, non è gestita dalla presentatrice – l’ex letterina fa tendenza, attira attenzione e fa anche parecchio discutere.

    Il motivo è facile da intuire: una giovane donna che in tutti questi anni riscuote sempre maggior successo, tanto da condurre un reality show con personaggi tutt’altro che semplici da gestire, e una serie di look al di sopra di ogni regola.

    È una sperimentatrice Ilary Blasi, età 36 anni (del 1981), e ama osare come poche nel suo campo. Ama gli abiti particolari, estrosi, con spacchi e trasparenze, ma anche aderenti e spesso piuttosto vistosi. È una donna che, anche con t-shirt e jeans non passa inosservata, quindi perché non sperimentare con qualcosa di stravagante?

    La ricordiamo tutti durante l’edizione delle Iene con il suo tailleur con top completamente trasparente, che svelava il piccolo pancino della terza gravidanza.

    E non possiamo dimenticarla al matrimonio di Michelle Hunziker per il quale ha indossato un long dress completamente ricoperto di paillettes argento, che è risultato decisamente too much vista l’occasione.

    In effetti proprio le paillettes sono tra le protagoniste dei suoi look da sera, così come lo sono le trasparenze. Ma c’è qualcosa che adora più di ogni altro capo di abbigliamento ed è il pantalone a zampa.

    La passione che Ilary Blasi ha per lo stile anni ’70 è ormai nota. In occasione del Grande Fratello Vip 2017 ha spesso indossato jumpsuit dress con sfondo scampanato, fino persino a indossare una tuta di Drome dal taglio spaziale, che ricorda quella degli astronauti in missione.

    Il nero è il suo colore, ma quando può e vuole sfoggia cromie ben più decise e forti. Per quanto riguarda il make up, Ilary Blasi è una vera e propria bambola: occhi da gatto color azzurro e labbra carnose, spesso tinte di rosa. I suoi hair style sono decisamente più intriganti, perché passa dal raccolto morbido al liscio piatto, dal biondo platino al degradé con estrema leggerezza.

    Sfogliate la nostra gallery per vedere le foto dei look di Ilary Blasi e capire quali sono quelli che vi convincono e quelli, invece, che vi lasciano perplessi.