Milano Moda Donna

Ilaria Nesti e HTC One: avventure al cardiopalma

Ilaria Nesti e HTC One: avventure al cardiopalma
da in Hi-Tech, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:

    HTC One campagna

    Corri, Ilaria, corri! Un’altra frenetica giornata è alle porte ed è ora di mettersi all’opera. E Ilaria Nesti, Head of Digital Department di una delle più importanti agenzie pubblicitarie di Milano, questo lo sa bene. Le basta controllare la casella mail sul suo nuovo HTC One per capire che appena arriverà in ufficio avrà molto da fare, più del solito. In fondo, Ilaria ha parecchie responsabilità, è a capo di un ottimo team e deve essere in tutto e per tutto multitasking. Riunione straordinaria: il capo ha qualcosa di estremamente urgente di cui parlare. Ilaria balza non appena arriva in ufficio ed apprende una notizia che non fa piacere a nessuno. Un cliente, uno dei più importanti, li ha messi in competizione con altre agenzie pubblicitarie. Tragedia. È il momento di darsi da fare, di creare un piano d’attacco digitale per abbagliare nuovamente il cliente e non lasciarselo scappare. Il capo si aspetta molto, ma appena lei si mette all’opera arriva un’altra notizia. Come fare a seguire due progetti contemporaneamente? Grazie ad HTC BlinkFeed Ilaria è sempre in live streaming. Controlla più lavori, opera su più fronti, proprio come una vera supereroina. Ilaria elabora spunti per la gara e pensa persino a nuovi adattamenti per una campagna digital, in base alle ultime news apprese. Quasi quasi sembra che abbia il dono dell’ubiquità…
    Guarda la frenetica giornata lavorativa di Ilaria Nesti nella nostra speciale sezione Must Have Unisex del nuovo HTC One.

    Un team molto legato è un team che lavora bene, e Ilaria lo sa. E quale serata migliore per riunire il suo gruppo tutto al femminile, se non quella degli Oscar? Qualche chiacchiera in compagnia, qualche commento sui look delle star non possono far altro che unire ancor di più i vari membri della sua divisione. È tutto pronto per la serata, le colleghe arrivano, si accomodano e si preparano alla visione della serata glam da red carpet. L’arrivo di Barbara scuote tutte. L’amica corre per salutare e sedersi con le altre quando avviene la tragedia. Il suo tacco 12 si infila completamente nel telecomando posizionato sul tappeto. Come avrebbe fatto il team a guardare la notte degli Oscar? Per fortuna che Ilaria ha sempre un asso nella manica. Con la funzione Sense TV del suo nuovo HTC One può cambiare canale, regolare il volume, aprire i menù e infine spegnere la tv. La serata è salva!
    Scopri come ha fatto Ilaria Nesti a salvare la serata guardando l’episodio su Qnm nella speciale sezione Must Have Unisex del nuovo HTC One.

    Anche alle supereroine piace ascoltare la musica, assistere ai concerti, concedersi qualche momento di relax. Ilaria Nesti va matta per Caro Emerald, che la accompagna tutti i giorni con la sua voce nel tragitto casa-lavoro. Le sue note risuonano nelle cuffie del suo nuovo HTC One. Pare che la fortuna giri proprio dalla parte di Ilaria, perché Miss Emerald terrà un concerto in città. Quale occasione migliore per invitare il nuovo collega che le piace tanto? Lui è Danilo, viene da Roma e, cosa ancor più importante, è affascinante come pochi. Ilaria si fa coraggio, acquista due biglietti e si reca in ufficio, armata di felicità ed emozione.

    Non perde un attimo per invitare Danilo a una serata speciale. Lui accetta anche se in agenzia c’è molto lavoro da sbrigare. Non si scoraggiano e si mettono subito al lavoro, ma il pericolo è dietro l’angolo. Squilla il telefono e Ilaria apprende l’emergenza dell’ultimo minuto: il cliente, per il quale stavano preparando la presentazione, vuole ricevere tutto entro l’indomani mattina alle 9. C’è poco da fare se non lavorare duramente, anche tutta la notte se necessario. Addio concerto. Addio Caro Emerald. Ma perché rinunciare alla sua splendida voce e soprattutto a una serata a due? E perché rinunciare, quando si ha BoomSound del nuovo HTC One, un sistema che permette di ascoltare musica direttamente dalla playlist con una qualità audio da fare invidia alle migliori arene concerti. Non si sa dove Ilaria abbia recuperato flûte, champagne e prelibatezze da mangiare, ma la serata è stata un vero successo. Grazie al nuovo HTC One.
    Ilaria Nesti, Danilo e Caro Emerald ti aspettano nel nuovo video-episodio che potrai vedere nello speciale Must Have Unisex del nuovo HTC One.

    Per scoprire tutte le tendenze moda, hi-tech e lifestyle della nostra supereroina visita lo speciale Must Have Unisex di QNM.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    817

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechTecnologia Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/11/2013 11:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI