Il video promozionale di Intimissimi per l’autunno-inverno 2011/2012: con con Alyssa Miller

Il video promozionale di Intimissimi per l’autunno-inverno 2011/2012: con con Alyssa Miller
da in Donna, Intimissimi, Lingerie, Moda, Stilisti, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Intimissimi ci svela la sua collezione autunno-inverno 2011/2012. Nei negozi possiamo già ammirare il nuovo catalogo, che ci presenta i capi di punta di questa stagione fredda che ci apprestiamo a vivere, anche con lo stile impeccabile di un marchio che ci ha conquistati con la sua lingeria, femminile, sensuale, ma anche molto semplice e glamour. Intanto ecco qui il video di presentazione della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Intimissimi, con protagonista la bellissima modella Alyssa Miller, che indossa capi dal gusto retrò davvero molto glamour.

    Gli anni Cinquanta sono i grandi protagonisti di questo autunno-inverno 2011/2012. Non solo per quello che riguarda i nostri capi di abbigliamento “esterni” o i nostri accessori, ma anche per quello che concerne i nostri capi intimi. Il nostro guardaroba si impreziosisce di creazioni che arrivano dal passato, ma che si vestono di una femminilità moderna!

    Dopo avervi proposto la campagna rottamazione di Intimissimi, eccoci qui ad ammirare alcuni dei capi di abbigliamento che il brand ci propone nei suoi negozi.

    Magari possiamo dare indietro un nostro vecchio reggiseno, per acquistarne uno della nuova linea di moda con uno sconto di tre euro. Scegliere è difficile: ogni reggiseno è più bello dell’altro!

    Il pizzo sarà il grande protagonista della stagione calda: Alyssa Miller ci propone tutta una serie di slip, di reggiseni, ma anche corpetti e bustier davvero molto femminili. E poi preparatevi alle autoreggenti, dal gusto sensuale. Il nero sarà, come sempre, il colore più gettonato, accanto a nuance più sobrie. Originali e bellissimi anche i pigiami: irresistibile la stampa animalier!

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIntimissimiLingerieModaStilistiVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI