Il video dello spot della collezione low cost Versace for H&M: quanta voglia di vedere quei capi dal vivo

Il video dello spot della collezione low cost Versace for H&M: quanta voglia di vedere quei capi dal vivo
da in Accessori Moda, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, Uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    L’attesa per poter toccare con mano i capi di abbigliamento e gli accessori che Versace ha realizzato per H&M sta per finire. Dai ragazze, manca ormai poco per poter fare shopping low cost nella capsule collection che Donatella Versace ha proposto per il marchio di moda svedese. Non sarà sicuramente facile accaparrarsi una delle creazioni proposte per questa nuova interessante iniziativa, non solo perché si prevedono lunghissime code davanti ai negozi H&M selezionati per vendere i capi di Versace, ma anche perché dovremo seguire regole ferree che ci rovineranno un po’ il sano gusto di fare shopping in libertà.

    La collezione Versace for H&M sarà messa in vendita il prossimo 17 novembre. Non aspettatevi che il giorno dopo sia rimasto qualcosa nei negozi, anche perché quando si tratta di grandi marchi di moda internazionali che realizzano capi di abbigliamento e accessori per brand low cost, questi vanno decisamente a ruba. E davvero molto in fretta.

    Per rendere l’attesa un po’ meno snervante, ecco qui un video davvero molto interessante, che ci propone il making of del video pubblicitario di presentazione della collezione di Versace per H&M. Protagonista di questo filmato la splendida modella Lindsey Wixon, che incarna alla perfezione lo stile e il mood di questa linea di moda a basso costo.

    Nel video possiamo vedere Donatella Versace che ci presenta la collezione di moda che lei stessa ha realizzato per H&M pescando dall’archivio i capi icona e gli accessori cult. E ovviamente vediamo la giovane modella diciassettenne che ha sfilato per grandissimi ed importantissimi marchi di moda, tra i quali anche Versace. Tra l’altro, la top model assomiglia molto a Donatella… da giovane, ovviamente! :)

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaH&MModaModa Low CostStilistiUomoVersace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI