NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il video della campagna pubblicitaria Gucci per l’A/I 2011/2012 mette in evidenza gli accessori!

Il video della campagna pubblicitaria Gucci per l’A/I 2011/2012 mette in evidenza gli accessori!
da in Donna, Gucci, Moda, Pubblicità, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Accessori in bella mostra nel video della campagna pubblicitaria di Gucci, che ci presenta così la sua collezione di moda femminile e maschile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Il marchio di moda ha presentato i suoi bellissimi capi di abbigliamento, ma anche scarpe, borse, occhiali da sole e altri accessori che diventano parte integrante di look da sogno. Look che diventano, se possibile, ancora più preziosi, proprio grazie a questi complementi di stile che possono cambiare, in meglio o in peggio, ogni nostro outfit. Bellissimo il video, molto intrigante e fashion!

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Gucci si impreziosisce di tutta una serie di capi che ci vengono presentati con stile in questo video decisamente accattivante. Possiamo ammirare i modelli che hanno posato per il fashion brand, indossare i look cult dell’azienda italiana, capi e accessori che tutte le fashioniste vorrebbero indossare. Magari poter avere un guardaroba ricco di queste creazioni.

    Il video, per come è stato girato, non in piena luce, ma con un gioco di chiaro-scuro davvero molto seducente ed intrigante, ci propone gli abiti del gruppo di moda, che passano un po’ in secondo piano, perché in mostra, in prima fila, troviamo proprio gli accessori che Gucci ha inserito nella sua bellissima collezione autunno-inverno 2011/2012.

    Scarpe e borse, per la nostra gioia, sono in primo piano, messe in evidenza da sapienti giochi di luce, che ce le propongono in tutto il loro splendore. Creazioni decisamente glamour, da avere a tutti i costi. Come le shoes, assolutamente irresistibili, ma anche gli occhiali da sole non sono niente male: voi a quale accessorio Gucci non direste mai di no?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGucciModaPubblicitàStilistimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI