Il vestito H&M con limoni per l’estate 2017 che tutte vogliono

Il vestito H&M con i limoni per l’estate 2017 è il capo must have low cost per eccellenza del momento. Chiaramente ispirato a quello della scorsa stagione venduto da Dolce & Gabbana, questo introvabile abito H&M 2017 è perfetto per questa estate grazie alla sua forma scivolata e ai colori vitaminici e trendy.

da , il

    Il vestito H&M con limoni per l’estate 2017 che tutte vogliono

    C’è un vestito H&M con limoni per l’estate 2017 che tutte vogliono accaparrarsi. Attenzione, non è in vendita in Italia almeno per il momento ma solamente in Gran Bretagna. Piace perché è leggero, colorato e in linea con le tendenze moda attuali. Insomma il colosso svedese ha prodotto un vestito, anzi un’intera linea a base di limoni, che sta facendo il giro del web, in particolar modo di Instagram dove non mancano foto di ragazze che indossano il lemon dress più desiderato del momento. Ma questo abito tanto estivo realizzato da H&M non vi ricorda niente?

    Realizzato in popeline di cotone, questo abito H&M 2017 pare essere il must have dell’estate. L’azienda low cost ne ha realizzate due versioni: la prima ricorda i modelli in stile anni ’50 con spalline larghe, bustier a cuore e gonna a strati, mentre l’altra è più scivolata e leggera perché realizzata in chiffon e ha le maniche corte.

    H&M copia Dolce & Gabbana?

    Dolce gabbana limoni abito

    Proprio il primo di questi due modelli ci ricorda qualcosa che abbiamo già visto in passato. Infatti, solamente la scorsa estate Dolce & Gabbana proponeva in passerella un abito della stessa tipologia con bottoni neri e longuette, coordinandolo a ciabattine della stessa stampa e occhiali da sole sui quali erano applicati proprio dei limoni. Questo motivo è stato poi ripreso anche su numerosi accessori, come borse, e sui costumi da bagno.

    Pare chiaro, dunque, che il vestito con limoni Dolce & Gabbana ha ispirato fortemente il colosso low cost che non si è limitato a ricalcare le linee del lemon dress ma ha creato una vera e propria linea a base di limoni.

    H&M: collezione limoni

    tuta e top limoni H&M

    L’abito H&M introvabile, che al momento è venduto in Gran Bretagna, non è l’unico, dunque, a costituire la collezione del brand. Nella linea sono stati inseriti anche altri pezzi, come il jumpsuit dress corto e il top monospalla con volants.

    Come indossare l’abito con limoni H&M?

    come indossare abito limoni H&M

    Su Instagram sono tante le ragazze che hanno postato dei look con l’abito con limoni di H&M 2017. Se nel caso riusciste in qualche modo ad acquistarlo sappiate che potete indossarlo in tanti modi. Per un outfit in the city potete accostarlo a occhiali da sole, sneakers e tracollina in pelle pastello. Per una passeggiata con le amiche vi consigliamo scarpe nude e borsa in paglia mentre per il tempo libero potreste preferire il modello con le maniche corte al quale coordinare una borsa tonda e delle ciabattine.

    Sarete trés chic!