Il vestito Alexander McQueen di Pippa Middleton, alle nozze di Will e Kate, diventa un cult tra gli abiti da sposa!

da , il

    Vi ricordate l’abito di Alexander McQueen indossato da Pippa Middleton in occasione del matrimonio tra il Principe William e la bella Kate Middleton? Come fare a non ricordare quel bel vestito che metteva in evidenza il fisico assolutamente perfetto, in particolare il suo Lato B, celebrato, dopo le nozze del secolo, da pagine internet e di Facebook. Ebbene, ora quello che era un vestito da testimone e da damigella, pur sempre realizzato da Sarah Burton, è diventato uno degli abiti da sposa più gettonati in quell’Inghilterra che ha sognato a lungo con le nozze reali!

    L’abito da damigella di Alexander McQueen indossato da Pippa Middleton è stato preso a modello proprio come il suo Lato B, che pare sia uno dei più richiesti dal chirurgo estetico. Un modello per realizzare dei vestiti da sposa che si ispirano proprio allo stile sfoggiato dalla sorella della sposa in occasione del matrimonio del secolo. Almeno questo è quello che ha fatto una nota catena di negozi inglese.

    La Debenhams, che può contare su moltissimi negozi in Inghilterra, ha appena lanciato sul mercato un abito da sposa ispirato proprio al vestito di Pippa Middleton, indossato nel giorno del matrimonio della sorella. La parte davanti è diversa, mentre la parte posteriore, quella celebrata in moltissimi siti internet, è esattamente tale e quale.

    Sicuramente questo abito da sposa è stato realizzato per esaltare le curve posteriori delle future spose, lasciando tutti gli invitati a bocca aperta all’ingresso in chiesa. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare l’abito originale e quello “copiato” per avere un Lato B uguale a quello sfoggiato da Pippa in occasione del matrimonio più seguito dell’anno!