Il trucco di MakeUp Delight dedicato ai 150 anni dell’Italia

Il trucco di MakeUp Delight dedicato ai 150 anni dell’Italia
da in Bellezza, Cosmetici, Eventi, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Giuliana di MakeUp Delight ha realizzato un esclusivo look dedicato all’importantissimo anniversario compiuto in questo 2011 dall’Italia che festeggia i 150 anni di storia della sua Unità; un compleanno davvero importante per il nostro paese che la bravissima Giuliana ha deciso di celebrare con questo particolarissimo look per mostrare tutto il suo affetto verso la sua patria lontana.

    Un trucco glamour e particolarissimo quello realizzato da Giuliana di MakeUp Delight per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Per creare questo look scintillante ed esclusivo la brava make-up artist ha utilizzato la palette dei chiarissimi di Never Makeup Palette, il pigmento “emerald green” e il glitter “red” di MAC, la DUO glue, la Debby eye pencil “black”, il liquid liner “boot black” ed il Superslick liquid liner “treat me nice” di MAC, il gel liner di Essence ed ancora gli strass di MakeUp ForEver, ciglia finte MAC, il rossetto “blankety” di MAC e il lipgloss “Amber” Buxom.

    Un trucco davvero accattivante questo realizzato da MakeUp Delight reso ancora più esclusivo dall’utilizzo di particolarissime lentine rosse che aggiungono a questo look quel tocco in più.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiEventiMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI