Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Il trucco di capodanno secondo Make-up Delight

Il trucco di capodanno secondo Make-up Delight
da in Bellezza, Capodanno 2017, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Sempre in tema di Capodanno vogliamo proporvi un altra idea trucco creata questa volta dalla bravissima Giuliana di Make-up Delight utilizzando semplicemente una mini palette della casa cosmetica Kiko. L’abile make-up artist ha, infatti, realizzato un look davvero glamour ed esclusivo perfetto per la notte dell’ultimo dell’anno semplicemente utilizzando i tre colori che compongono questo set con un risultato davvero accattivante.

    Capodanno 2011 ormai è davvero alle porte per questo vogliamo proporvi alcuni spunti interessanti per i vostri look proprio come abbiamo fatto in vista dell’appena trascorso Natale 2010.

    Dopo il particolarissimo look creato da Clio Make-up con la foglia oro eccovi dunque un’altra idea per il vostro look, un trucco altrettanto interessante ma sicuramente meno vistoso e dunque perfetto per chi non vuole rinunciare ad un tocco glamour ma non vuole nemmeno strafare.

    Come già detto questo look è stato realizzato utilizzando una minipalette della Kiko i cui colori sono stati applicati con il pennello inumidito per intensificarne il tratto e prolungarne la durata.

    Pochi semplici gesti ed il gioco è fatto: sguardo magnetico ed intrigante inseriti in un contesto assolutamente semplice e naturale, un trucco davvero perfetto per stupire con raffinatezza e stile.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapodanno 2017CosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI