Il tributo agli Anni ’80 di Super

da , il

    Occhiali da sola Super

    Se avete una particolare predilezione per gli Anni ’80, o più semplicemente siete dei nostalgici di quel periodo, potreste trovare la linea di occhiali proposta da Super davvero unica nel suo genere. Il brand tutto italiano impronta infatti la linea di occhiali da sole proposta tutta su quel decennio, catapultandoci all’interno di uno stile eccentrico, colorato e pieno di originalità.

    La fama di questo marchio vanta ormai una diffusione internazionale, dove grandi nomi del mondo della musica, del cinema, dello spettacolo, dello sport e così via, “sfoggiano” modelli tra i più disparati del brand nostrano. Super afferma di essersi ispirata al modello RayBan Wayfarer, un classico intramontabile da cui loro hanno preso la forma, diversificandola nelle dimensioni e proponendo una sfilza di montature coloratissime e per tutti i gusti. Guardando le linee proposte si direbbe che c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

    Modelli di occhiali con montature “solide” e ben visibili vengono proposti in diverse e vivaci gamme cromatiche, dove spesso e volentieri non mancano tonalità tendenti al fluo. Una bella iniziativa di questo brand la possiamo trovare su Flickr, dove vediamo una loro personale galleria di immagini sia di personaggi noti, sia di anonimi clienti che indossano i modelli del brand, e tutti coloro che possiedono un paio di occhiali Super possono inviare la loro fotografia. Se siete curiosi di sapere chi già ha indossato questi occhiali, non vi resta che “spulciare” dall’inizio alla fine il loro spazio su Flickr.