NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il total look Chanel di Clemence Poesy alla prima dell’ultimo film di Harry Potter: molto romantica!

Il total look Chanel di Clemence Poesy alla prima dell’ultimo film di Harry Potter: molto romantica!
da in Chanel, Donna, Harry Potter, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il total look Chanel sfoggiato da Clemence Poesy in occasione di una premiere davvero molto importante lascia tutti senza fiato. Un outfit decisamente romantico, chic, bon ton che dona in maniera particolare ad una delle interpreti dell’ultimo film della saga di Harry Potter. Ma forse molte di voi la ricorderanno per il suo ruolo in Gossip Girl. Il suo stile qui viene celebrato con un total look Chanel che possiamo ammirare proprio sul red carpet della premiere del secondo capitolo dell’ultimo lungometraggio dedicato al maghetto creato dalla Rowling.

    Le premiere di Harry Potter che finora sono andate in scena in tutto il mondo ci stanno regalando look da sogno. Emma Watson è stata una delle mie preferite sui red carpet dedicate a questo film: il look dell’attrice che interpreta Hermione Granger è stato un crescendo di emozioni. Meraviglioso l’abito Bottega Veneta sfoggiato da Emma Watson a New York.

    Indimenticabile è il termine esatto per descriverlo.

    Ma anche un’altra giovane interprete del film, anche lei protagonista nell’ultimo film della saga di Harry Potter, ha dato il meglio di sé, questa volta in occasione della premiere di Londra, dove l’attrice che interpreta Ginny ha sfoggiato un total look Prada e Miu Miu davvero glamour. A dimostrazione del fatto che le giovani interpreti di Harry Potter sono cresciute.

    Ed ecco un nuovo look che non passa inosservato, quello di Clemence Poesy che per la premiere del film nel quale recita ha pensato di affidarsi ad un fashion brand del suo paese. Lei è infatti francese e il suo total look preso in prestito dal guardaroba di Chanel Haute Couture le dà un’aria molto romantica, da brava ragazza, decisamente bon ton. Se vi interessano quei capi, sappiate che fanno parte della collezione primavera-estate 2011 di Chanel Haute Couture.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaHarry PotterLook StarModa
    PIÙ POPOLARI