Speciale Natale

Il tipo carino che guarda mentre parcheggio si chiama Adam, Opel Adam

Il tipo carino che guarda mentre parcheggio si chiama Adam, Opel Adam
da in Style in Town
Ultimo aggiornamento:

    opel adam anteriore

    Milano, centro storico, a caccia di quel paio di scarpe visto sull’ultima rivista patinata, INTROVABILI. Introvabili come il parcheggio nel capoluogo Lombardo, ma in una traversa di Via Montenapoleone ECCOLO, un miraggio, come un orso polare nel mezzo del deserto del Sahara, uno spazio poco meno di 4 metri. L’amica sul sedile passeggero con perfetto accento meneghino urla “MUOVITI CHE SE NO QUELLO ****** DIETRO DI NOI CE LO RUBA!”. Pronta a posto per la manovra a S e… afferro la borsetta, trousse, e specchiandomi nello specchietto retrovisore do una ripassata al mascara e velo di rossetto vinaccia. “Ok ora scendi che il negozio chiude tra mezz’ora”.

    Il tempo di prepararmi per la caccia a suon di stiletti e la macchina è perfettamente posteggiata in quella perla rara di parcheggio. Bello eh amiche? Niente più tricipiti stanchi e smalti scheggiati per gli sforzi di mille sterzate e nessun torcicollo guardando indietro pensando “Ci sto? Non ci sto? Sbatto? Non sbatto??”.

    Il sogno è possibile grazie alla nuova piccola trendy di casa Opel: ADAM. Potrebbe essere il nome di un bel modello della fashion week milanese, aitante, dagli occhi di ghiaccio. Bando alle ciance, la novità più eclatante della piccola premium A è il sistema Park Assist di nuova generazione che parcheggia automaticamente la vettura e fornisce la segnalazione dell’angolo cieco, e vi permette di coprirvi le occhiaie o cambiarvi le scarpe mentre l’auto si sistema al suo posto.

    Oltre a questa fantastica tecnologia salva tempo e salva figuracce Opel offre un’infinita gamma di colori e personalizzazione, rendendo la piccola ADAM l’auto con più possibilità di individualizzazione, praticamente illimitate, per renderla unica, insomma come l’ultima borsa limited edition.

    Parlando di prestazioni e motori la piccola è dotata di due grintosi motori: 1.2 l da 51kW/70 cv, e 1.4 l da 74/100 cv, entrambi associati al cambio manuale a cinque rapporti, disponibile il sistema l’ecoFLEX Technology Pack che ne aumenta ulteriormente l’efficienza; in arrivo anche il motore turbo benzina in alluminio a iniezione diretta di nuova generazione con il nuovo cambio manuale a 6 rapporti. La piccola raggiunge i 100km/h in 11,5 secondi per arrivare fino a una velocità di 185 km/h. L’ecoFLEX Technology Pack comprende il dispositivo Start/Stop e l’Eco Drive Assistant che controlla il consumo di energia e indica quando inserire la marcia superiore, un sogno!

    Finalmente un’auto adatta alle donne, a partire dal nome!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Style in Town

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI