Il temporary store di Chanel di Saint Tropez fa venire voglia di mare, le foto!

Il temporary store di Chanel di Saint Tropez fa venire voglia di mare, le foto!
da in Chanel, Moda, Shopping, Temporary Shop
Ultimo aggiornamento:

    Chanel mi ha fatto venire decisamente voglia di mare. Tutta colpa (o merito, visto il caso!) del temporary store che il marchio di moda francese ha appena aperto a Saint Tropez, nella splendida Costa Azzurra. Un nuovo punto vendita, temporaneo, come va particolarmente di moda in questo periodo, che non solo ci propone tutta la moda estiva di un fashion brand decisamente glamour. Pensate che davanti a questo pop up store c’è persino una piscina con le palme. Già fare shopping ha il suo fascino per me, se poi mi mettete un negozio con piscina a disposizione, allora è proprio la mia fine!

    Nella galleria di immagini possiamo ammirare alcuni scatti della nuova boutique temporanea che Chanel ha aperto a Saint Tropez: un pop up store davvero molto particolare, glamour e di tendenza, realizzato pensando appositamente alla stagione estiva. Un luogo che sembra più un resort di lusso per le vacanze. Dove però trovare tutta la moda di Chanel.

    All’interno della boutique di moda di Chanel che rimarrà aperta fino al prossimo 2 ottobre possiamo trovare linee di moda assolutamente eccezionali: abbiamo, ad esempio, la collezione di foulard che Kark Lagerfeld ha realizzato con l’immagine di Coco Chanel, ma anche la linea di borse in edizione limitata nelle tonalità del bianco e giallo proposte per questa stagione calda.

    Un luogo davvero speciale che vuole celebrare non solo il marchio di moda Chanel ma anche la località nella quale lo store si trova, quella meravigliosa Costa Azzurra, una delle mete più glamour e chic della nostra bella Europa. Per i fortunati che saranno da quelle parti quest’estate, un luogo da visitare senza alcun dubbio!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelModaShoppingTemporary Shop
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI