NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il rapper Usher ci propone la moda uomo di Moschino: un bomber di pelle davvero interessante

Il rapper Usher ci propone la moda uomo di Moschino: un bomber di pelle davvero interessante
da in Look Star, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Moschino, Stilisti, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    usher in moschino

    Il rapper Usher ci propone la moda maschile di Moschino. Solitamente quando trattiamo di questo fashion brand, che io personalmente adoro per il suo stile ironico, originale, contemporaneo e molto divertente, ci riferiamo al suo guardaroba femminile, ricco di capi di abbigliamento e di accessori che fanno girare la testa a tutte le fashioniste del mondo. Ma anche i maschietti possono andare fieri delle creazioni che il marchio di moda Moschino ha pensato per tutti loro. Come dimostrato dal noto cantante rap Usher, che ci delizia con il suo giubbotto di pelle.

    L’immagine qui sopra si riferisce all’ultima edizione dell’iHeartRadio Music Festival, che è andato in scena a fine settembre nella splendida città americana di Las Vegas, in Nevada.

    Moltissime le celebrities che hanno preso parte a questo evento e che ci hanno proposto il loro look. In quell’occasione abbiamo potuto ammirare, ad esempio, l’anello con tigre griffato Carrera y Carrera di Jennifer Lopez.

    Questa volta parliamo invece di un look maschile, davvero molto grintoso e in perfetto stile rap, che ci arriva direttamente dalla collezione uomo primavera-estate 2012 di Moschino: ecco a voi il rapper Usher, che al Festival si è esibito insieme a David Guetta al MGM Grand Garden Arena, per presentarci il loro singolo “Without You“ che fa parte dell’ultimo cd del DJ francese “Nothing but the beat“.

    Il cantante rapper ha scelto una giacca della nuova collezione di Moschino: si tratta di un particolare giubbotto di pelle nera, un classico bomber, che ci propone però le maniche in pelle bianca. Black and white per un classico del guardaroba maschile che torna ad essere protagonista anche nella prossima primavera-estate 2012!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarModaModa Primavera/Estate 2012MoschinoStilistiUomoVip Style
    PIÙ POPOLARI