NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il punto vendita Gap a Roma aprirà il 26 maggio. Fashion victim in trepidazione!

Il punto vendita Gap a Roma aprirà il 26 maggio. Fashion victim in trepidazione!
da in Boutique, Donna, Eventi Roma, Moda, Moda Low Cost, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    negozio gap

    L’attesa sta per finire. Tra pochissime ore il marchio di moda Gap aprirà i battenti nella città di Roma: le fashioniste italiane saranno in fibrillazione, in attesa che le porte del nuovo punto vendita italiano del gruppo apra finalmente le sue porte al numero civico 472 di via del Corso, la centralissima via dello shopping della capitale. Il marchio di moda americano low cost apre finalmente un altro punto vendita in Italia: basta viaggi fino a Milano o, peggio ancora, negli States per acquistare i capi della collezione. Basta shopping online: da domani apre un Gap anche a Roma.

    Giovedì 26 maggio, domani, il marchio di moda americano apre i battenti del suo punto vendita romano.

    Dopo il successo dell’inaugurazione dello store milanese di Gap, ecco che per domani è attesa una nuova giornata decisamente intensa, con moltissime ragazze pronte ad assistere all’inaugurazione del punto vendita che sorgerà nella centralissima via romana.

    Il negozio sorge nell’ex Mondadori Multicenter, uno spazio decisamente ampio che ci proporrà le collezioni di moda del marchio Gap oltre che le linee di Gap Kids, il brand dedicato ai più piccoli di casa, uno dei più apprezzati dalle mamme fashioniste. Mamme che saranno presenti con i loro bimbi per poter dire un giorno: quella volta quando ha aperto Gap a Roma c’ero anche io.

    Non mi aspetto le scene da isterismo viste in occasione del lancio della collezione di moda di Jimmy Choo per H&M (quella volta era stato un assoluto delirio, con fashioniste in coda per ore per potersi accaparrare i capi e gli accessori proposti dal brand in versione low cost), ma comunque l’attenzione delle fashioniste è alta: e chi se la perde un’occasione del genere per indossare capi glamour e di tendenza, ma a prezzi più contenuti?

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventi RomaModaModa Low CostPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI