Elizabeth Arden lancia il profumo Viva La Juicy in due edizioni limitate, da non perdere!

da , il

    Juice couture di Viva la Juicy limited edition

    Viva La Juicy, profumo prodotto da Elizabeth Arden, è tra le prime dieci fragranze femminili più amate negli USA. Non è forse un caso che siano state lanciate sul mercato ben due esclusive limited edition, la Viva La Juicy Limited Edition Parfum e la Viva La Juicy Solid Perfume Necklace pronte a conquistare sempre più donne amanti delle fragranze chic e fruttate e a mandare in visibilio tutte coloro che già amano e apprezzano il profumo. Scopriamo insieme quale sono le novità di queste due deliziose edizioni limitate.

    Presentato ufficialmente solo tre anni fa, Viva La Juicy è una fragranza romantica e maliziosa che arriva, finalmente, in due edizioni limitate.

    La Viva La Juicy Limited Edition Parfum ha un packaging femminile e lussuoso: il flacone è stato immerso nell’oro, decorato da un fiocco fucsia in raso e impreziosito da un charm a forma di cuore.

    La Viva La Juicy Solid Perfume Necklace, invece, punta tutto su un ciondolo a forma di cuore che racchiude la fragranza e permette alle donne di portarla sempre con sè.

    Cosa ne pensate di queste limited edition?