Elizabeth Arden lancia il profumo Viva La Juicy in due edizioni limitate, da non perdere!

Elizabeth Arden lancia il profumo Viva La Juicy in due edizioni limitate, da non perdere!
da in Bellezza, Donna, Limited Edition, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Juice couture di Viva la Juicy limited edition

    Viva La Juicy, profumo prodotto da Elizabeth Arden, è tra le prime dieci fragranze femminili più amate negli USA. Non è forse un caso che siano state lanciate sul mercato ben due esclusive limited edition, la Viva La Juicy Limited Edition Parfum e la Viva La Juicy Solid Perfume Necklace pronte a conquistare sempre più donne amanti delle fragranze chic e fruttate e a mandare in visibilio tutte coloro che già amano e apprezzano il profumo. Scopriamo insieme quale sono le novità di queste due deliziose edizioni limitate.

    Presentato ufficialmente solo tre anni fa, Viva La Juicy è una fragranza romantica e maliziosa che arriva, finalmente, in due edizioni limitate.

    Viva La Juicy limited edition
    La Viva La Juicy Limited Edition Parfum ha un packaging femminile e lussuoso: il flacone è stato immerso nell’oro, decorato da un fiocco fucsia in raso e impreziosito da un charm a forma di cuore.

    La Viva La Juicy Solid Perfume Necklace, invece, punta tutto su un ciondolo a forma di cuore che racchiude la fragranza e permette alle donne di portarla sempre con sè.

    Cosa ne pensate di queste limited edition?

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaLimited EditionProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI