Il piumino Democratic Napapijri crea lunghe code davanti alla Coin di Milano: tutti lo vogliono!

Il piumino Democratic Napapijri crea lunghe code davanti alla Coin di Milano: tutti lo vogliono!
da in Cappotti, Donna, Moda, Moda Low Cost, Piumini, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    piumino Democratic Napapijri

    Neanche a dirlo: la collezione Democratic Napapijri, che il noto marchio di piumini ha pensato per la catena di negozi Coin, proponendoci i suoi strepitosi capi di abbigliamento in versione decisamente low cost, è andata a ruba. Lunghe code davanti al punto vendita milanese, per potersi portare a casa uno di questi piumini messi in vendita, udite udite, al prezzo decisamente democratico di 10 euro. Code lunghissime, con persone in fila dalle 6.30 del mattino, per una collezione di piumini che non ha durato nemmeno mezz’ora. Altro che a ruba: si è volatilizzata! :D

    Qualche tempo fa vi avevamo proposto le immagini dei piumini della collezione Democratic Napapijri, capispalla decisamente glamour e di tendenza, venduti a solamente 10 euro al capo. Una collezione limitata che, in occasione del giorno di vendita, ha attirato moltissime fashioniste nel punto vendita Coin milanese di Piazza Cinque Giornate.

    Come era accaduto in occasione della collezione di jeans low cost e democratici venduti da Coin, anche per l’edizione limitata del piumino “Democratic Napapijri” c’è stato un vero e proprio assalto al negozio milanese. Del resto quando ricapita di poter acquistare un piumino del marchio di moda a soli 10 euro. Una folla ha preso d’assalto i capi messi in vendita, causando una coda lunga 300 metri, che ha mandato in tilt il capoluogo lombardo, abituato ormai a scene del genere.

    Da piazza Cinque Giornate fino a Palazzo di Giustizia c’erano persone in fila, che hanno aspettato l’apertura del negozio per ore, arrivando all’alba. In 20 minuti sono stati venduti tutti i piumini: davvero un tempo record. Ma quando si parla di low cost di marchi famosi, ormai non ci stupiamo più di nulla!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaModaModa Low CostPiuminiStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI