Il nuovo profumo Burberry Body rappresentato da una splendida Rosie Huntington-Whiteley

da , il

    L'advertising di Burberry Body con Rosie Huntington Whiteley

    Burberry lancia la sua nuova fragranza, la Burberry Body, e per lanciarla in grande stile sceglie una testimonial sulla cresta dell’onda: la bellissima modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, al cinema con il nuovo Transformer 3. Se l’attrice che ha sostituito, Megan Fox non ha perso tempo ed ha posato per la nuova linea beauty firmata Giorgio Armani, anche Rosie è tornata al suo grande amore per la moda in una campagna pubblicitaria molto sensuale di cui vi mostro il primo scatto. Per rappresentare una fragranza molto femminile e magnetica, del resto, servivano degli scatti ed una testimonial che incarnasse la filosofia del prodotto e la ventiquattrenne sembra riuscirci alla perfezione.

    L’advertising, diretto da Christopher Bailey, immortala Rosie Huntington-Whiteley coperta soltanto da un trench in raso color oro rosa e dalla fragranza, il cui lancio è previsto per 1° settembre 2011.

    Bailey, fotografo ma soprattutto direttore creativo del brand, ha dichiarato: “Burberry Body rappresenta il lancio più eccitante che abbiamo mai creato e cattura lo spirito iconico del brand in modo forte e sensuale. Lo stile naturale di Rosie e la sua incredibile bellezza hanno fatto di lei la scelta naturale come primo Burberry Body“.

    Cosa ne pensate di questo nuovo profumo Burberry? Diventerà una fragranza icona? Staremo a vedere…