Milano Moda Donna

Il nuovo look di Lady Gaga: il colore di capelli è castano e biondo

Il nuovo look di Lady Gaga: il colore di capelli è castano e biondo
da in Colore capelli 2016, Hair style, Lady Gaga, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga sfoggia un nuovo look, con un’acconciatura davvero molto particolare, che diventerà sicuramente un must have. Tranquille, è un eccesso contenuto: visto quello a cui ci ha abituato Miss Germanotta preoccuparsi è facile, ma questa volta il colpo di testa (perché di questo si tratta!!!!) potrebbe anche essere copiato dalle comuni mortali senza correre il rischio di essere considerate svitate e matte. Lady Gaga ha sfoggiato un nuovo look, mostrandoci il suo nuovo colore di capelli: per lei un bel marrone scuro con una chioma bionda, a ricordare il vecchio stile Lady Gaga. Che dite vi piace?

    Lady Gaga ci ha abituato ai suoi look stravaganti: nel corso della sua carriera, infatti, molto spesso la cantante ha cambiato stile, sia sul palco sia nella vita di tutti i giorni, nelle apparizioni pubbliche e mondane. Spesso ci ha lasciato a bocca aperta nel senso buono, con outfit assolutamente strepitosi da copiare subito, mentre altre volte in senso negativo, con soluzioni di look da dimenticare. Abiti trasparenti, a volte anche troppo, look pensati per sconvolgere l’opinione pubblica, come quello di carne, tanto che in occasione di Halloween Lady Gaga è una delle maschere predilette… per spaventare, ovviamente.

    Questa volta, invece, Miss Germanotta cambia stile senza eccedere troppo, anche se, ovviamente, stiamo parlando di una ragazza che ha l’eccesso e la stravaganza nel suo Dna: la cantante, infatti, ha deciso di cambiare il colore dei suoi capelli, proponendoci quello stile bicolore che, a quanto pare, non sarà di moda solamente nelle nostre scarpe, ma anche sulla nostra testa.

    Da Vilnius, in Lituania, dove la cantante si trova per il suo nuovo tour, ecco che Lady Gaga ha postato delle immagini del suo cambio di colore di capelli.

    Per lei una semplice base di marrone scuro, che saluta così il classico biondo al quale ci aveva abituato. Ma a quanto pare Miss Germanotta non riesce proprio a staccarsi dalla tonalità di capelli prediletta da Barbie, visto che ha deciso di colorare una sola striscia con questa nuance, per un bicolore d’effetto!

    Uno stile decisamente sobrio, che il suo parrucchiere personale Frederic Aspiras ha già ribattezzato come stile “Louis Vuitton“. Ma perché questo cambio di colore e perché questa scelta? E’ la stessa Lady Gaga a raccontarcelo: “Mi lascio una fascia bionda da “cattiva” sull’orecchio sinistro. Il mio nuovo look rappresenta Lady quando è giù di tono e Gaga quando è su. Possiamo convivere?”

    Secondo voi ci sarà un boom di richieste dai parrucchieri?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colore capelli 2016Hair styleLady GagaLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 11/09/2012 10:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI