Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Il Natale 2011 secondo Fixdesign, lo spot televisivo: un corto davvero romantico

Il Natale 2011 secondo Fixdesign, lo spot televisivo: un corto davvero romantico
da in Donna, Eventi, Fixdesign, Moda, Natale 2016, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    fixdesign natale 2011

    Anche il marchio di moda Fixdesign vuole farci i suoi migliori auguri di un Natale glamour e sereno. E lo fa con uno spot televisivo che possiamo seguire in televisione da qualche giorno: il 22 dicembre, infatti, è approdato sul piccolo schermo un corto del brand, un vero e proprio film, uno short movie che ci racconta una bella storia, che è legata agli altri spot televisivi che andranno in scena nei prossimi mesi. Un fil rouge che lega i vari cortometraggi. Oggi, visto che è proprio il giorno di Natale 2011, vi propongo proprio il video che si ispira alle feste natalizie.

    Dopo avervi fatto gli auguri con il video degli angeli di Victoria’s Secret, eccoci qui a parlare di un nuovo spot televisivo che ci racconta una bella e romantica storia, con protagonista proprio una ragazza Fixdesign.

    Lo stile femminile di questo marchio rivive anche in questo cortometraggio, che farà sognare ad occhi aperti moltissime ragazze all’ascolto.

    Lo spot televisivo ci propone una musica che è già un sogno da ascoltare: non a caso si tratta di una creazione unica del musicista italiano Giuliano Taviani, che ha collaborato con l’orchestra di 86 elementi dell’Opera di Praga, oltre che della voce di un coro Gospel, che solo a sentirlo vi farà venire voglia di cantare con loro.



    Il video è ambientato in una location unica, lungo il Danubio: il protagonista maschile non passa proprio inosservato, dal momento che è quel modello brasiliano che sta spopolando nel mondo della moda, quel Thyago Alves che è lieto di augurarci buon Natale. E sarà davvero un bellissimo Natale con lui, non trovate?

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiFixdesignModaNatale 2016Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI