Il Natale 2011 di Sì è Lei con la lingerie indossata da Aida Yespica: foto dei look

da , il

    Sì è Lei pensa al nostro guardaroba delle feste di Natale 2011 e lo fa proponendoci i completini di punta indossati da una bellissima testimonial. Ecco la prorompente Aida Yespica che indossa i capi di lingerie che il marchio di moda ha pensato per questa stagione fredda. Creazioni che diventeranno nostre preziose alleate nelle feste di Natale 2011 e di Capodanno 2012: neanche a dirlo stiamo parlando di capi di lingerie molto sensuali, iper femminili, con i quali sedurre in ogni occasione possibile e immaginabile. Creazioni glamour non da nascondere sotto i vestiti!

    Dopo aver visto a lungo gli scatti pubblicitari di Sì è lei con protagonista Elisabetta Gregoraci, ecco che il fashion brand ha scelto un’altra testimonial, sempre bellissima. Del resto per proporre dei capi di lingerie sensualissimi e iper femminili non si poteva che scegliere una bellezza prorompente e affascinante come quella di Aida Yespica.

    La bella testimonial di Si è lei, una strepitosa Aida Yespica, ci mostra qui i completini, in perfetto stile burlesque, che il marchio di moda ha pensato per queste feste di Natale 2011. Un periodo che sarà caratterizzato da look intimi decisamente mozzafiato, bollentissimi, dove il rosso e il nero saranno grandi alleati di seduzione.

    La linea presentata dalla modella venezuelana si chiama Fashion Night e ci propone dei rimandi al mondo del burlesque, che è sempre molto di moda. Abbiamo lingerie elegante e sensuale, impreziosita da pizzi, merletti, cuoricini, ma anche autoreggenti. Completini intimi da sfoggiare sotto i nostri look scelti per le prossime feste di Natale 2011. E’ un peccato nasconderli, non è vero?