Milano Moda Donna

Il naso rifatto delle star: prima e dopo il ritocchino del chirurgo [FOTO]

Il naso rifatto delle star: prima e dopo il ritocchino del chirurgo [FOTO]
da in Bellezza, Gossip Vip, Look Star
Ultimo aggiornamento:

    Guardiamo e riguardiamo foto e immagini in tv e ce lo domandiamo ogni volta, il naso rifatto delle star, non c’è niente da fare attrae sempre l’attenzione di tutit noi, c’è chi è più curioso e chi lo fa solo per divertimento, certo è che fare una ricerca per immagini del prima e dopo il ritocchino del chirurgo a volte lascia davvero senza parole! Non solo, ma con un’attenta ricerca, come quella che abbiamo fatto noi, si scoprono alcune star davvero insospettabili che hanno ceduto al fascino di rendere il naso perfetto, una su tutte Tom Cruise, lo sapevate? Vediamo insieme chi sono gli altri e come hanno modificato l’aspetto dei loro bei nasini!

    Ci sono alcune celebrity che demonizzano la chirurgia estetica, altre che si sono pentite di averla provata, altre ancora che invece sono soddisfatte dei miglioramenti apportati. Infine ci sono quelle che non lo ammetterebbero mai. Ma la domanda che ci facciamo noi tutti è quasi sempre: “Perché?” Soprattutto quando i ritocchini sono andati a modificare radicalmente l’aspetto di vip che non ne avrebbero avuto comunque bisogno, come è successo nel recente caso dell’attrice Uma Thurman. Il naso, comunque, sembra essere una delle parti del corpo più modificate: sono davvero moltissime le celebrity che l’hanno voluto cambiare, alcune ammettendolo e spiegando che la forma del loro naso creava loro disagio o, nel caso di attori e attrici, creava difficoltà nell’ottenere le parti.

    Il caso più eclatante e che ricorderemo tutti per sempre è quello di Micheal Jackson, ossessionato dai sui tratti afro-americani la pop-star ha passato una vita intera a modificare il suo volto, naso compreso, negli ultimi anni più sottile e irrealistico che mai.
    Le celebrity donne che nel corso degli anni hanno deciso di assottigliarlo leggermente ispirandosi al famoso “naso alla francese” sono moltissime, per fare qualche sempio d’oltreoceano possiamo citare Anne Hathaway, Ashlee Simpson, Beyonce e anche la stupenda Blake Lively da poco mamma tra le più invidiate di Hollywood.

    La super modella Megan Fox ha ceduto al fascino del chirurgo e insieme a lei Scarlett Johansson, Reese Whiterspoon, Nicole Kidman e la popstar Avril Lavigne. Tra le nostrane Belen Rodriguez (anche se non l’ha mai ammesso ci sono le foto del prima e dopo a parlare chiaro), Guendalina Tavassi starlette del Grande Fratello, persino la giornalista Lilli Gruber, Michelle Hunziker e Simona Ventura.

    Gli uomini sono in minoranza, ma anche loro, a ben cercare tra vecchie e nuove fotografie, si riescono a scovare, e dunque naso rifatto per Adrien Brody, un insospettabile Tom Cruise come dicevamo all’inizio, il calciatore Ibrahimovic e persino per il bel nostrano Gabriel Garko. La lista, insomma, sembra essere infinita, a noi non resta che il dubbio se abbiano fatto bene o male, perché la maggior parte di loro, bisogna ammetterlo, erano davvero bellissimi anche senza nessun intervento!

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGossip VipLook Star Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/04/2015 17:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI