NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il mito di Wonder Woman rivive nella t-shirt di Energie per l’autunno-inverno 2011/2012

Il mito di Wonder Woman rivive nella t-shirt di Energie per l’autunno-inverno 2011/2012
da in Moda, T-shirt, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    t shirt wonder woman

    Wonder Woman celebrata da Energie nella sua nuova t-shirt che, inevitabilmente, diventerà un cult del guardaroba maschile. Il celebre personaggio è tornato particolarmente di moda negli ultimi tempi, soprattutto grazie all’iniziativa del network di canali satellitari Sky che ha deciso di riproporre la serie televisiva degli anni Ottanta, dalla sua prima puntata fino all’ultima, con alcune storie inedite per il pubblico italiano, che può seguire alcune puntate in inglese, con sottotitoli in italiano. Se siete dei fans della mitica Wonder Woman, non potete assolutamente perdervi questa maglietta!

    Wonder Woman ha fatto la sua prima apparizione nel mondo dei fumetti nel 1941: per gli appassionati di Comics si tratta di un personaggio mitico, che ha fatto la storia dei fumetti. Questa bella ragazza, dai super poteri eccezionali, che girava con un costumino decisamente succinto, è diventata un’icona per più di una generazione. E ancora oggi è di gran moda.

    La moda e il mondo della bellezza ha spesso celebrato il mito di Wonder Woman che ora torna a rivivere anche nella nuova collezione autunno-inverno 2011/2012 di Energie, che vuole festeggiare al meglio i suoi primi 60 anni di vita.

    Per celebrare il compleanno ecco comparire una t-shirt che vuole omaggiare la supereroina dei fumetti.

    Il marchio di moda italiano vuole festeggiare al meglio questo traguardo, proponendoci nella sua t-shirt un personaggio famoso del mondo dei fumetti e della televisione. Uno stile decisamente interessante, casual, per questa maglietta semplice, che riporta la stampa della supereroina americana, che continuerà ad incantarci ancora a lungo!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaT-shirtUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI