NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il mini abito di Marchesa indossato da Emma Watson è favoloso, non trovate?

Il mini abito di Marchesa indossato da Emma Watson è favoloso, non trovate?
da in Donna, Look Star, Marchesa, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La giovane attrice Emma Watson si mostra in tutto il suo splendore con un mini abito del marchio di moda Marchesa che sembra essere fatto appositamente per lei. L’attrice che interpreta dal primo episodio il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter è una delle icone di stile che guida le giovani fashioniste di tutto il mondo. Spesso ci mostra look da sogno, soprattutto quando si tratta di camminare su red carpet prestigiosi, come quello che vi mostro nella galleria di immagini allegata. Un look assolutamente divino, davvero intrigante.

    Los Angeles ha ospito nei giorni scorsi l’edizione 2011 degli MTV Movie Awards. In occasione di questo tappeto rosso vi ho già mostrato alcuni dei look che meritavano la nostra attenzione, come quello proposto da Blake Lively, che si è avvalsa dello stile del marchio di moda Michael Kors per partecipare all’evento glamour che si è tenuto in California.

    Emma Watson, icona di stile recentemente eletta da Glamour, ha invece pensato bene di prendere spunto dal guardaroba di un altro famosissimo fashion brand, come Marchesa. Per lei un mini abito che è assolutamente una favola, che le sta d’incanto: sembra fatto appositamente per lei, non trovate? Un look azzeccatissimo, anche per gli accessori scelti.

    Il mini abito scelto in questo colore bianco con dettagli glamour fa parte della collezione autunno-inverno 2011 di Marchesa. Un vestito abbinato ad un paio di scarpe del fashion brand Brian Atwood, scelto sempre di più dalle star più in vista per completare con stile i loro look glamour. 10 e lode per Emma!

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarMarchesaModaStilisti
    PIÙ POPOLARI