Milano Moda Donna

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri non è valido?

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri non è valido?
da in Elisabetta Canalis, Gossip Vip, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri potrebbe non essere valido legalmente. Per un vizio di forma sembra che le nozze della show girl sarda e del chirurgo americano non siano legittime. Questo, almeno, è quanto stato diffuso da alcuni tabloid in merito all’evento che ha richiamato la massima attenzione dei media e del pubblico lo scorso mese. Ma secondo voi, è possibile davvero che non siano state affisse le pubblicazioni del matrimonio di Elisabetta Canalis al Comune di Milano? Nessuno ci ha pensato?

    E infatti si tratta di una bufala, bella e grossa. La notizia è apparsa strana non appena è stata divulgata. Le nozze di Elisabetta Canalis sono valide e legittime, non c’è alcun dubbio. Le pubblicazioni, al contrario di quanto qualcuno ha sostenuto, esistono e sono state affisse. Il matrimonio, dunque, non è nullo come si è vociferato inutilmente.

    La showgirl ha progettato il tutto insieme a una wedding planner e di sicuro nessuna delle due è una sprovveduta. È normale che, prima di procedere con quello che è stato considerato uno degli eventi top dell’anno, siano state risolte tutte le questioni burocratiche. Inoltre, la sposina sarda è anche dotata di uno staff che non ha fatto altro che lavorare a queste nozze, dunque, è stato ovvio sin da subito che la clamorosa notizia fosse un fake.

    Finalmente si può dire chiuso anche il caso del matrimonio di Elisabetta Canalis, che ora si può godere fino in fondo la sua nuova vita da moglie.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossip VipMatrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 07/10/2014 13:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI