Milano Moda Donna

Il mascara colorato per un’estate 2013 di tendenza [FOTO]

Il mascara colorato per un’estate 2013 di tendenza [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Per dare un tocco nuovo al tuo make up per l’estate 2013 prova con i mascara colorati e avrai in un attimo uno sguardo pop! Molte case cosmetiche li hanno lanciati in vista della bella stagione, perfetti per realizzare un trucco esclusivo e particolare ispirato ai colori del mare e del sole. Non solo i già noti viola e azzurro, ma anche acquamarina, giallo, arancio, rosa e nuance fluo per dare una nuova luce ai propri occhi. Sei pronta a scoprire quali sono i prodotti top dell’estate e come realizzare un trucco coloratissimo e frizzante sui tuoi occhi?

    Quando si parla di make up si sa, i prodotti che proprio non possono mancare nel proprio beauty sono fondotinta, cipria e blush, correttore, rossetto e gloss, ombretti, matita occhi o eyeliner e ovviamente il mascara. Quest’ultimo è assolutamente un must per moltissime donne, e spesso alcune, per mancanza di tempo, al mattino mettono solo questo perché sanno bene che il mascara apre lo sguardo e gli occhi e dona subito un tocco chic al viso e anche più fresco. Ovviamente il mascara che non manca mai nel beauty di ogni donna è quello nero, spesso voluminizzante e allungante, ma se vi rivelassimo che esistono altre tipologie di colori? Sì, anche il mascara può essere colorato, esattamente come gli ombretti e le matite; in questo modo i vostri occhi si vestiranno di nuove nuance intense e frizzanti, perfette specialmente da sfoggiare durante la stagione estiva.

    Sulle passerelle delle varie fashion week e all’interno delle collezioni delle case cosmetiche più note sono comparsi quest’estate i mascara colorati. Quelli più intriganti, soprattutto nei colori, sono quelli di Chanel, proposti nella linea Eté Papillon: giallo zest, verde azzurro mare aqua blue, verde lime light e blu elettrico saranno al vostro servizio. Ma la nota maison francese non è l’unica ad aver sperimentato e proposto colori meravigliosamente chic per questa estate.

    Tra i prodotti top ci sono quelli di Collistar, che per la bella stagione ha proposto nuance verde mare, viola e azzurro impreziosite persino di glitter brillanti. Carinissimi i nuovi mascara Color Pop di Pupa e tutta le nuove proposte Masterpiece Beyond Lenght di Max Factor. Una delle case cosmetiche che ha una vastissima collezione di mascara colorati, ognuno impreziosito da specifiche caratteristiche, è Yves Saint Laurent mentre bareMinerals si limita a proporre le nuance del verde mare profondo, prugna e ovviamente l’immancabile blu, le stesse proposte anche da Mac con il suo Mascara Zoom Lash e da Estée Lauder con i suoi Sumptuous Color Mascara, tra i quali spicca anche il color bronzo.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up Ultimo aggiornamento: Lunedì 01/07/2013 18:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI