Il marketing del futuro: pubblicità sulla neve

Il marketing del futuro: pubblicità sulla neve

    marketing neve

    Nuovi stili e nuove tendenze si profilano nel mondo del marketing, sempre attento a studiare soluzioni innovative per promuovere e fare pubblicità. Il titolo di questa campagna potrebbe essere “a mali estremi, estremi rimedi”. Un’agenzia viaggio ha pensato bene di utilizzare la forte nevicata scesa a Monaco di Baviera, per fare pubblicità a viaggi organizzati in mete molto più calde.

    L’idea è assolutamente originale e unica nel suo genere. Cosa c’è di meglio di una scritta sulla neve pre promuovere un bel viaggio a Ibiza piuttosto che a Mallorca? Il meccanismo è chiaro: qui fa talmente freddo, che le macchine sono coperte di neve, tanto che si può scrivere sopra.

    E allora perchè non partire per una meta caldissima? E low cost, soprattutto? Una tecnica davvero originale per un marketing a costo, praticamente, zero. Esperti di marketing aprite bene occhi e orecchie: è questa la nuova tendenza per fare della sana promozione!

    172

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestylePubblicitàTendenze modaTendenze Vacanze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI