NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Il marchio di moda Trussardi festeggia a Milano Moda Donna i suoi primi 100 anni: auguri!

Il marchio di moda Trussardi festeggia a Milano Moda Donna i suoi primi 100 anni: auguri!
da in Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Primo Piano, Sfilate Moda, Stilisti, Trussardi
Ultimo aggiornamento:

    trussardi

    Trussardi celebra un importante evento in occasione della nuova edizione delle sfilate di Milano Moda Donna, che a breve ci proporranno i migliori trend per la prossima primavera-estate 2012. Quest’anno, infatti, il fashion brand celebra i suoi primi 100 anni, un secolo di grandi successi, di collezioni di moda che hanno fatto la storia dello stile internazionale. E quale occasione migliore per celebrare questo importante traguardo se non i giorni della Settimana della Moda milanese? Vediamo allora cos’ha in serbo per noi il noto marchio di moda italiano.

    Trussardi festeggia con stile i suoi primi 100 anni di vita. Venerdì 23 settembre, proprio in piena Settimana della Moda milanese, a partire dalle ore 20.30, un grande evento celebrerà questo prestigioso compleanno, presentando nel frattempo anche la sua nuova collezione di moda, che vestirà il guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2012.

    La sfilata del brand, che si inserisce nel calendario di Milano Moda Donna, si terrà presso il Castello Sforzesco e non sarà solamente un’occasione per poter ammirare i trend del guardaroba femminile della prossima stagione calda. L’evento pensato per celebrare il compleanno ci proporrà una serata davvero molto interessante, da non perdere.

    Per il centenario di Trussardi, infatti, la casa di moda metterà in mostra la propria collezione in una sfilata che sarà aperta al pubblico, fino ad esaurimento dei posti, ma che ci proporrà anche altri momenti di intrattenimento con la cucina e il design protagonisti di una serata nella quale sarà protagonista la collezione di moda P/E 2012, lo chef Andrea Berton e il designer Michael Young.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaPrimo PianoSfilate ModaStilistiTrussardi
    Più letti