Il marchio di moda italiano Max Mara compie 60 anni: foto della mostra Coats a Mosca

Il marchio di moda italiano Max Mara compie 60 anni: foto della mostra Coats a Mosca
da in Cappotti, Donna, Made in Italy, Max Mara, Moda, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara festeggia i suoi primi 60 anni di vita con una grandissima mostra itinerante che vuole celebrare la storia di un fashion brand che riempie il nostro guardaroba femminili di capi senza tempo, che possiamo indossare per essere chic, trendy e glamour. “COATS! MAX MARA, 60 ANNI DI MODA ITALIANA” è il nome di questa mostra, che è già stata proposta in Germania, in Giappone e in Cina e che ora raggiunge la splendida e fredda Russia, come possiamo notare nella nostra galleria di immagini. Una mostra per celebrare un brand che personalmente adoro.

    Dal 12 ottobre 2011 e fino al prossimo 10 gennaio 2012, a Mosca, presso lo State Historical Museum, un’istituzione russa molto importante che si trova nella centralissima piazza Rossa, Max Mara mette in scena la sua bellissima collezione di cappotti, che hanno fatto letteralmente la storia di un fashion brand che festeggia con stile i suoi primi 60 anni di vita.

    Davvero una cornice prestigiosa per la tappa russa della mostra internazionale: dopo il Kulturforum di Berlino, nel novembre 2006, il Mori Arts Center sulle Roppongi Hills di Tokyo nel 2007), il Namoc cinese nel 2008, ecco che ora i cappotti di Max Mara vanno in scena in Russia, secondo l’allestimento di Adelheid Rasche.

    Per conoscere la storia glamour del marchio di moda, non c’è niente di meglio che studiare l’evoluzione del cappotto griffato Max Mara.

    La storia del gruppo Max Mara viene celebrata con una sezione dedicata a cappotti che hanno fatto lo stile del brand: in mostra avremo 70 modelli dagli anni Cinquanta ad oggi, oltre che moltissime fotografie realizzate per il gruppo da grandi fotografi di moda.

    Questa edizione della mostra coincide anche con la celebrazione dei 60 anni del brand: davvero un bel modo per festeggiare!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaMade in ItalyMax MaraModaPrimo PianoStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI