Il marchio di moda H&M apre due store, a Torino e a Bergamo, in attesa della collezione con Versace…

da , il

    h m negozi

    H&M è felice di annunciare l’apertura di due nuovi punti vendita, dove poter trovare tutto lo stile low cost che il marchio di moda svedese ci presenta ogni stagione, sia per il guardaroba femminile, sia per quello maschile, sia per quello dei due piccoli. Due nuovi punti vendita che sorgeranno proprio in Italia, al Nord. Entrambi verranno inaugurati il prossimo 27 ottobre 2011. Il primo aprirà i battenti a Torino, presso il nuovo Centro Commerciale Area 12, mentre il secondo aprirà in provincia di Bergamo, a Stezzano, presso il centro commerciale “Le due Torri”.

    Davvero una giornata impegnativa per il marchio di moda svedese low cost, quella del 27 ottobre 2011. “Un doppio appuntamento per questo giovedì 27 ottobre, con l’inaugurazione di due nuovi store: a Stezzano e a Torino. Un grande impegno, ma sempre con l’entusiasmo che accompagna ogni nuova apertura! Il punto vendita di Stezzano è il secondo nella provincia di Bergamo, dopo Orio al Serio, mentre a Torino siamo già presenti in città, in via Roma 53/a e nel centro commerciale Le Fornaci di Beinasco. Con questa doppia inaugurazione H&M Italia raggiunge il traguardo di 80 store!”, queste le parole di Doris Klein, Country Manager H&M Italia.

    In attesa di poter ammirare la collezione che Versace ha pensato per H&M, ecco che il marchio di moda ci propone due nuovi punti vendita. A Torino, su una superficie di 1.470 mq, a Stezzano, su una superficie di 1.140 mq. In provincia di Bergamo saranno messe in vendita la linea più classica e la moda femminile, mentre nel capoluogo piemontese ci sarà anche la linea denim, sport, intimo e pre maman. Ovviamente in entrambi i negozi saranno in vendita le collezioni maschili e per i più piccoli, oltre che gli accessori e l’intimo.

    Se volete partecipare all’evento, sappiate che il nuovo punto vendita di Stezzano, lo potete trovare al Centro Commerciale “Le due Torri”, in Via Guzzanica 62/64 (orari di apertura, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 22, la domenica dalle 9 alle 21). Mentre il punto vendita di Torino si trova presso il Centro Commerciale “Area 12”, in Strada Comunale di Altessano 131 (orari di apertura, il lunedì dalle 12 alle 21.30, dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30).