Il marchio di moda Gucci è stato scelto da molte star per gli eventi di AltaRoma AltaModa A/I 2011/2012

da , il

    Nei giorni di AltaRoma AltaModa per l’autunno-inverno 2011/2012, moltissime le celebrities che ci hanno mostrato i loro look Gucci. In occasione della settimana dell’Alta Moda di Roma, in corso di svolgimento proprio in queste ore, i vip di turno hanno fatto a gara per sfilare per primi sui red carpet degli eventi e delle sfilate in programma per la manifestazione. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare le star che si sono presentate in Gucci in occasione dell’inaugurazione della mostra Todo o Nada, un omaggio a Mario Testino, uno dei più grandi fotografi di moda al mondo.

    Moltissime le celebrities che hanno partecipato all’inaugurazione di questa mostra, avvenuta nei primi giorni di AltaRoma AltaModa, in scena dall’8 luglio e fino al prossimo 23 novembre presso Palazzo Ruspoli: organizzata proprio dal marchio di moda italiano Gucci e da altre maison fashion come Fendi e Valentino, ci propone 54 scatti fotografici che ci parlano proprio di moda e dello stile di Mario Testino.

    Ecco allora chi ha vestito Gucci in questa importante manifestazione di AltaRoma AltaModa:

    • Carolina Crescentini ha optato per un mini dress bianco, con scollatura a goccia impreziosita da strass. Bellissime le sue décolletés e clutch color crema.
    • Martina Codecasa ha scelto invece un abito in stile retrò, con cintura alta in vita. Ai suoi piedi un paio di décolletés e sulla spalla una tracolla bronzo.
    • Diane Flari ha optato per un total look nero, con una tuta davvero glamour. Bellissimi anche i sandali con particolari in pitone.
    • E veniamo a Syria, anche lei con una tuta. Che dite, va di moda? :D
    • Giulia Bevilacqua opta per la tendenza del color block… E fa bene!
    • Sabrina Impacciatore opta anche lei per un color block, mischiando rosso, viola, verde e oro…