Il marchio di moda Dolce&Gabbana apre una boutique a New York: il Made in Italy rules!

Il marchio di moda Dolce&Gabbana apre una boutique a New York: il Made in Italy rules!
da in Boutique, Dolce & Gabbana, Eventi New York, Moda, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    domenico dolce e stefano gabbana a ny

    Domenico Dolce e Stefano Gabbana ci propongono nuovi luoghi dove acquistare la moda dei loro apprezzati brand. Dopo averli ammirati sulle passerelle più prestigiose e indossati dalle celebrities più in vista, dove acquistare i capi e gli accessori proposti dal duo di designer italiani? Sempre se ce li possiamo permettere visti i prezzi che hanno… Comunque, se vogliamo dare anche solo una sbirciata da vicino alle creazioni che siamo soliti vedere in passerella, ecco che ora abbiamo una nuova opportunità per quanto riguarda il brand Dolce&Gabbana, che ha appena aperto a New York.

    Il marchio di moda italiano vuole espandersi ancora di più oltre i confini della bella Italia. Voci di corridoio, che però non sono ancora state confermate, ci dicono infatti che la maison di moda italiana sarebbe pronta ad aprire il suo nuovo vendita proprio a Fifth Avenue, dove recentemente Giorgio Armani ha aperto un suo store. La via dello shopping si allarga?

    Gli stilisti italiani sarebbero pronti ad aprire un nuovo punto vendita sulla celebre via dello shopping di New York, tra la 55esima e la 56esima strada, andando a sostituire l’attuale boutique del marchio di moda Escada. Si tratta di una boutique su una superficie di 17.500 metri quadri, in una location davvero prestigiosa, nel cuore della moda newyorchese.

    Sulla stessa via si trova anche un negozio D&G, il marchio di moda giovane del duo di stilisti italiani, sul quale però non si sa ancora nulla. Le sorti di questo punto vendita non sono state rivelate. Certo che essere presente con due boutique, con i due marchi di moda del gruppo, nella via più importante di New York, non ha prezzo. O meglio, lo ha: ed è molto alto. :D

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDolce & GabbanaEventi New YorkModaShoppingStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI