Il marchio di moda Desigual apre il suo primo flasgship store a Milano

Il marchio di moda Desigual apre il suo primo flasgship store a Milano
da in Boutique, Donna, Eventi Milano, Moda, Shopping, Stilisti, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    store desigual moda

    Desigual ha aperto un nuovo store a Milano. La moda del noto fashion brand sarà messa in vendita nel primo flagship store che sorge nella città meneghina. Il negozio ha aperto lo scorso venerdì in corso Buenos Aires all’angolo con via Boscovich. Un punto vendita davvero molto importante per un brand che punta molto sul nostro paese per quanto riguarda la sua strategia di espansione nel mondo. Del resto le fashioniste italiane hanno dimostrato di apprezzare davvero molto la moda di questo fashion brand, che ogni stagione pensa a collezioni davvero glamour!

    Il marchio di moda Desigual, che recentemente ci ha proposto dei saldi molto curiosi, con gente che girava per un suo negozio in slip, ha deciso di puntare moltissimo sul mercato italiano. E quale città se non quella di Milano per aprire un flagship store? Vediamo allora che cosa possiamo trovare all’interno di questo nuovissimo punto vendita.

    Desigual, che può contare su molti store negli aeroporti più importanti di tutto il mondo, ci propone il suo shopping milanese, in un negozio che sorge su una superficie di più di 500 metri quadrati che si dispongono su due livelli. Due piani pieni della moda di un fashion brand davvero strepitoso, che ogni stagione ci presenta look da sogno.

    All’interno del punto vendita milanese, possiamo trovare le migliori collezioni dedicate al guardaroba femminile, ma anche a quello maschile, oltre che alle collezioni di moda dedicate ai più piccoli. E ancora, il negozio ospiterà le linee di accessori e di bodywear. Per le fashioniste italiane, poi, un’altra sorpresa: sarà messa in vendita anche la prima linea di moda di Desigual disegnata dallo stilista M. Lacroix, oltre che la linea ispirata al Cirque du Soleil.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventi MilanoModaShoppingStilistiDesigual
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI