Il marchio di moda Cruciani lancia il suo Flash Mob dell’amore a Roma: in palio una felpa!

Il marchio di moda Cruciani lancia il suo Flash Mob dell’amore a Roma: in palio una felpa!
da in Donna, Eventi, Eventi Roma, Felpe, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    cruciani

    Avete impegni per giovedì 17 novembre 2011? Il marchio di moda Cruciani organizza a Roma un Flash Mob completamente dedicato all’amore. Per chi non lo sapesse, il Flash Mob è una riunione, un incontro, velocissimo, di pochi minuti, che riguarda alcune persone che si ritrovano in uno spazio pubblico con un obiettivo comune, solitamente un’azione particolare e curiosa. Il raduno viene organizzato tramite internet e di solito le istruzioni vengono date ai partecipanti a pochi minuti dall’evento. Molto di moda negli ultimi tempi, ora anche Cruciani ci propone il suo Flash Mob personale.

    Dove celebrare l’amore a Roma se non su quel Ponte Milvio che un film ha trasformato nel luogo della Città Eterna dove giurare amore infinito con un lucchetto appeso? Cruciani organizza il suo Flash Mob romano proprio sul ponte della città. L’appuntamento è a partire dalle 13.30 del 17 novembre e il tema sarà il più nobile di tutti.

    L’amore.

    Il marchio di moda Cruciani, che ha avuto l’onore di vestire personaggi illustri della società internazionale, ha deciso di organizzare questo evento dedicato a tutti coloro che hanno nel cuore una promessa d’amore da rivolgere alla persona amata. E non aspettate troppo tempo per decidervi, perché per i più veloci c’è anche un bel regalo

    Le prime duecento persone che si presenteranno per partecipare al Flash Mob diretto da Romeo Conte, infatti, riceveranno in regalo una felpa griffata Cruciani, che nella sua parte anteriore riporta stampata un’immagine che parla, ovviamente, d’amore. Una stampa con il braccialetto con il lucchetto e la chiavetta, oltre che una frase di una promessa d’amore.

    Innamorati d’Italia, uniamoci! :D

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiEventi RomaFelpeModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI