Il make up più trendy dell’A/I 2011-12 è lo stile smokey eye, i suggerimenti per voi!

da , il

    Lo scelgono le star ed è stato tra gli stili più visti sulle passerelle delle settimane della moda: sto parlando dello smokey eye, il make up di maggior tendenza nell’autunno inverno 2011 2012. A dispetto di chi lo ritiene un look troppo sofisticato e adatto solo in determinate occasioni, lo smokey eye può essere sfoggiato sia di sera che di giorno purchè si sappia creare il make up giusto. Un bel rossetto rosso, nei toni classici o aranciati, e uno smokey eye in versione più leggera per il giorno o più chic per la sera e sarete super glamour!

    Per chi ama dedicarsi alla cura del proprio make up anche per parecchi minuti, vi consiglio di creare la classica sfumatura intorno all’occhio con Ombres Contraste Duo di Chanel, un ombretto nelle tonalità bianco e nero. Entrambi gli ombretti possono essere utilizzati sia da soli per uno stile più deciso o insieme per uno sguardo più espressivo e profondo.

    Se avete poco tempo e pazienza ma non volete sembrare trascurate, vi consiglio di usare la Smoky Eyes Powder Pencil di Elizabeth Arden, che unisce le proprietà di una matita cremosa a lunga tenuta e un ombretto. Inoltre è semplicissimo da applicare!

    E voi cosa ne pensate? Adotterete questo stile?

    Beauty in the Sun