Il make up più glamour per Halloween 2011, ecco i nostri suggerimenti!

Il make up più glamour per Halloween 2011, ecco i nostri suggerimenti!
da in Bellezza, Donna, Halloween 2016, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Siete tutte pronte per la notte di Halloween 2011? Che voi abbiate deciso di festeggiare la notte delle streghe in un locale oppure in casa con i vostri amici è d’obbligo, oltre al look giusto, anche un make up adeguato che vi trasformerà, per una notte, in delle streghe super glamour! Il make up perfetto per la festa di Halloween è sicuramente un po’ più marcato del solito, appariscente ma chic allo stesso tempo, che si adatti perfettamente alla vostra carnagione. Siete pronte a scoprire qual’è il trucco giusto per questa notte magica? Continuate a leggere e lo scoprirete…

    La matita nera è d’obbligo, usata in abbondanza, mentre per l’ombretto il consiglio è di sovrapporre più nuances e sfumarle per dare profondità allo sguardo. Per quanto riguarda i colori le ragazze con i capelli biondi o la carnagione chiara possono optare per degli ombretti blu e viola mentre chi ha la carnagione scura può pontare sui rossi e sul verde, due tonalità che, però, posso essere molto intriganti anche sulle ragazze dalle chiome rosse.

    Indispensabile anche il mascara, magari con effetto voluminizzante.

    Per avere qualche suggerimento vi consiglio inoltre di guardare le foto nella nostra gallery, con tanti make up perfetti per la notte di Halloween!

    E voi come vi truccherete?

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaHalloween 2016Make Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI